Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ammortizzatore di sterzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ohlins è bruttissimo io ho montato un matris m3 sulla mia r1 e devo dirvi che è molto valido....scusate l'intrusione sono nuovo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Salvus
      ohlins ? bruttissimo io ho montato un matris m3 sulla mia r1 e devo dirvi che ? molto valido....scusate l'intrusione sono nuovo

      allora benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gubellini....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io andrei su Ohlins ... pero' ho avuto un Matris ed ? non solo molto efficente ma anche un piccolo gioiellino da vedere .. pero' visto che costa come l'Ohlins .. beh ... ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            L' Fg è certamente un buon prodotto .... e sono anche daccordo che il Matris è il piu' bell'amm. di sterzo in circolazione .... ma Ohlins .... non so'....

            Aggiungo che cmq visto la cessazzione della rivendita' da parte di MotorQuality della Ohlins ... con passaggio come tutti sappiamo ad Andreani ... si trovano ancora per pochissimo (e se si è fortunati ) occasioni tipo Amm. di Sterzo Ohlins completo di attacchi per Gsx-R 1000 K5 a poco meno di 400 euro .... molto meno del Matris ... si fa per dire visto che se non piace esteticamente non piace punto e basta .... perhce' a livello funzionale non è nemmeno discutibile la validita' del prodotto ... chiudo solo a titolo informativo .... a chi interessa do' anche dove trovarlo a quel prezzo .. ( tra l'atro lo avevo anche gia' detto ..) ciaouuz
            Last edited by Lele74; 08-12-05, 22:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Salvus
              ohlins ? bruttissimo io ho montato un matris m3 sulla mia r1 e devo dirvi che ? molto valido....scusate l'intrusione sono nuovo
              Benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Salvus
                ohlins ? bruttissimo io ho montato un matris m3 sulla mia r1 e devo dirvi che ? molto valido....scusate l'intrusione sono nuovo
                Benvenuto...

                Il Matris, a mio parere, ? molto bello esteticamente....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sulla mia ho montato un bitubo e mi trovo benissimo in alternative come gia detto sopra ohlins,wp,matris ecc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matcrix
                    ha 1vantaggio ke ? uguale x tutte le moto (almeno cosi sapevo) basta cambiare l'attacco... lamps!!!

                    Con l'unico problema che l'attacco nuovo costa praticamente come tutto l'ammortizzatore completo!

                    Bye.
                    Spider

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by spider
                      Con l'unico problema che l'attacco nuovo costa praticamente come tutto l'ammortizzatore completo!

                      Bye.
                      Spider
                      questo nn lo sapevo mica posso sapere tutto no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque per cio che riguarda l'usato, se hai paura di inconvenieti, li puoi sempre far revisionare, anche se costa qualche soldo.. (Comunque basta che ti informi dal produttore del pezzo che hai in mente prima dell'acquisto ovviamente, per non avere spiacevoli sorprese..)
                        Last edited by desmoguidi; 09-12-05, 17:19.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X