Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve alternative colorate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve alternative colorate

    dopo un pomeriggio di ricerca non sono mica riuscito e venircene fuori...dovrei montarle su un r1 04 ma qualcuno sa se esistono?dove posso trovarle?

  • Font Size
    #2
    Esistono esistono..io le avevo trovate su www.rsc-racingbike.com
    ora nel sito nuovo ,che non è ancora finito,non le ho viste però puoi provare a chiamarli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      su ebay.de ne trovi a quintalate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne basterebbe 1 kg ma nn l ho trovato su e-bay.de...hai il link x piacere?le avevo trovate su rsc-racingbike ma c ? scritto only 98 model com ho scritto una mail...grazie comunque cumparielli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so che dirti! facendo la ricerca non li trovo... Ma quando cercavo quelle che ho preso io ne trovavo ogni 3x2 per la tua moto.. e son impazzito per trovar le mie....

          Comment


          • Font Size
            #6
            provo domani magari le mettono su...devil sai spiegarmi rapidamente come acquistare su e-bay in germania senza carta di credito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensavo te savessi tut ti...
              Last edited by Ste; 06-12-05, 19:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste
                provo domani magari le mettono su...devil sai spiegarmi rapidamente come acquistare su e-bay in germania senza carta di credito?
                Io uso sempre paypal e la carta del lavoro.... Alcuni venditori accettano pure il bonifico.... Non ho mai beccato nessuno che li mandi in contrassegno....
                Son in Austria fino a domani poi vado in Germania: faccio un giro di conoscenze e vedo se le becco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tnx vecio!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X