Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi carene

    In previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lithium
    In previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???
    prova da adesivi omnia...forse ? un po' lontano per te

    cmq io la moto l'ho fatta da lui non con adesivi gi? pronti ma li abbiamo fatti al pc...se vuoi ti mando l'indirizzo e-mail

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      In previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???
      Che fai bene li conosco personalmente e la persona ? molto disponibile in pi? il materiale ? ottimo...vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik
        Che fai bene li conosco personalmente e la persona ? molto disponibile in pi? il materiale ? ottimo...vai tranquillo
        Buono a sapersi...? di Cesena??? perch? in caso passo di persona...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          Buono a sapersi...? di Cesena??? perch? in caso passo di persona...
          No ? di Bellaria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivik
            No ? di Bellaria
            azz perfetto..meglio ancora ho capito chi ? (pensa ho la sua pubblicit? nela cassetto che pirla), in settimana lo vado a trovare.Grazie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              andyfoggy....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi interessa anche a mè, non è che mi riposti il link.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quelli di dragobike sono quelli di

                  Webike.it li fanno anche personalizzati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...webike.it sono ottimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikk
                      Ma quelli di dragobike sono quelli di

                      Webike.it li fanno anche personalizzati
                      esatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prova con Pole Position! www.adesivimoto.com quelli che trovi in giro dai vari rivenditori sono tutti prodotti da lui anche perch? sono i migliori in circolazione...
                        Purtroppo sei un po' lontano e quindi ti tocca farteli spedire, quindi non so quanto sconto riesca a farti!
                        Il titolare si chiama Luca ma ? meglio se chiedi di Angelo (? pi? efficente).
                        Cmq digli che ti mando io (Matteo CTBK), vedrai che ti tratter? bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti...credo che farò un salto a Bellaria così li prendo di persona, poi vi dico, anzi ve la mostro a cose fatte, anche se credo che tra una cosa e l'altra sarà finita a fine gennaio.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X