In previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi carene
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumIn previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???
cmq io la moto l'ho fatta da lui non con adesivi gi? pronti ma li abbiamo fatti al pc...se vuoi ti mando l'indirizzo e-mail
-
Originally posted by lithiumIn previsione nuova grafica '06 sto per ordinare degli adesivi (non vi dico quali manco se mi torturate...), redracingparts, ha ottimo materiale, ma ivati costano lo un yacth di Ricucci, mi stavo orientando verso drabobike.com e mi chiedevo se qualcuno ha gi? avuto modo di acquistare da lui.Non vorrei comprare schifezze, visto che alla fine manco lui li regala.Altri consigni o gente di vostra fiducia, non ho voglia di mettermi li a misurare gli adesivi, ecc quindi voglio un kit gi? pronto.Che ne dite???
Comment
-
Originally posted by cattivikChe fai bene li conosco personalmente e la persona ? molto disponibile in pi? il materiale ? ottimo...vai tranquillo
Comment
-
Originally posted by cattivikNo ? di Bellaria
Comment
-
Prova con Pole Position! www.adesivimoto.com quelli che trovi in giro dai vari rivenditori sono tutti prodotti da lui anche perch? sono i migliori in circolazione...
Purtroppo sei un po' lontano e quindi ti tocca farteli spedire, quindi non so quanto sconto riesca a farti!
Il titolare si chiama Luca ma ? meglio se chiedi di Angelo (? pi? efficente).
Cmq digli che ti mando io (Matteo CTBK), vedrai che ti tratter? bene!
Comment
-
grazie a tutti...credo che farò un salto a Bellaria così li prendo di persona, poi vi dico, anzi ve la mostro a cose fatte, anche se credo che tra una cosa e l'altra sarà finita a fine gennaio.
Comment
X
Comment