Originally posted by robik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente il mio carrello !!!
Collapse
X
-
Originally posted by matsugoruGrazie robik. A proposito: noi abbiamo prenotato per Cartagena il 21-22 Gennaio... voi venite?
complimenti...
Nel viaggio innaugurale della spagna vedi di fargli un po' di rodaggio per i primi 1000km, non passare i 5000 e apri il gas con dolcezza....
A no, non è una moto... Daidegas da subito...
Spagna?! Ne abbiamo parlato ieri sera...
E questa è la decisione:Last edited by Dima; 02-12-05, 11:21.
Comment
-
complimenti per l'acquisto e per i lavori.
Adesso, se permetti, un consiglio da 15 neuri (per allungare la lista delle spese). Acquista un telo protettivo da auto (tipo medio e il più economico), qualche cinghia elastica e ricopri il carrello quando non lo usi. Naturalmente se non hai da conservarlo al coperto. Ti resta nuovo più a lungo. Un'altra cosa: usare gli spray per i contatti elettrici, così monti e smonti in un attimo, senza fatica.
ciauz
Comment
-
Originally posted by BiEdDoS? ammortizzato?
Non vedo l'ora che faccia un po' pi? caldo per provare a caricare la mia motina e fare qualche giro per studiare la maniera migliore per legarla al meglio.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!azz...meglio se non li mettevi i costi che mi prende un colpo quando dovro' farlo io...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!azz...meglio se non li mettevi i costi che mi prende un colpo quando dovro' farlo io...
Comment
-
ciao ottimo dettaglio spese xke io voglio fare la stessa cosa ma con 1piccola variante ... il carrello nn lo compro, l'affitto da me con 40 euro circa se nn sbaglio te lo tirano dietro x 1weekand tenendo presente ke quando vai in pista minimo si ? in 2 la spesa diventa minima... cmq ottima cosa
Comment
-
Se fai sempre uscite di 2 giorni puo' andare bene, anche se bisogna vedere quante all'anno... Io ho preferito comprarlo... Anceh qui a milano c'è gente che fa il noleggio, ma ogni volta vuole 500€ di cauzione, che poi ti restituisce quando lo riporti.Last edited by matsugoru; 05-12-05, 20:54.
Comment
-
si infatti parlavo x l'utilizzo ke ne facevo io, tieni presente ke qst anno scendero in pista x la prima volta e conto di far 5 uscite in tutta la stagione 6mesi se riusciro a permetermelo... Mugello Imola Adria Misano Varano qst saranno le mie mete se riesco lo spero
Comment
-
-
Originally posted by lello-pistaanke il mio "vekkio" ellebbi ha il freno a mano come il tuo
ho il 480
Comment
X
Comment