Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il mio carrello !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente il mio carrello !!!

E' un omftt-pedretti CA700M

Ecco la storia del mio carrello con un po' di fotine...

Ecco la macchinina col suo bel gancio traino, montato da me e da Diego (un mio ex collega).

Ed ecco la STAR attaccato alla mia macchinina...

Ed ora i particolari tecnici:

Ecco la portata...ben 651 Kg trasportabili !!!

Le ruote sono quelle ad attacco FIAT, quindi delle normalissime ruote della Panda o della UNO

E per ultimo, questo accessorio che mi ha fatto scegliere (assieme alla portata utile) questo modello e non l'ELLEBI: il freno a mano per lo stazionamento invece che il bloccaruota a cuneo fornico dalle altre marche per i carrelli di questa categoria

Ed ora un po' di costi:

Il carrello nudo e crudo mi è costato 1000€+IVA, quindi 1200.

Il gancio traino compreso di cablaggio europeo mi è costato 390 €

Ed ora le note dolenti!!!

L'omologazione e targa del rimorchio

3 bollettini postali

1)17,49 €
    2)29,24 €
    3) 7,80 €

per un Tot. di 54,53 €

Collaudo del gancio traino

2 bollettini postali

1)29,24 €
    2) 6,20 €

per un Tot. di 35,44 €

Targa ripetitrice obbligatoria

3 bollettini postali

1)22,40 €
    2)14,62 €
    3) 7,80 €

per un Tot. di 44,82 €

Costo totale dell'operazione:

1200,00+
    390,00+
    54,53+
    35,44+
    44,82=
    -------------

1724,79 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è proprio passione, perchè se uno ci pensa prima COL ***** CHE LO FA !!!!!
    Last edited by matsugoru; 01-12-05, 14:15.

• Font Size
    Complimenti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa
      Complimenti!!!!
      Grazie grazie... me li merito proprio i complimenti... se no mi metto a piangere !!!

Comment

• Font Size
        complimenti
        non piangere

Comment

• Font Size
          i bollettini postali per la targa ripetitrice??? non lo sapevo.. io giro con la targa "fai-da-me" gialla fatta a pennarello, sul rimorchio.

in compenso io ho speso 570 euro per mettere e collaudare il gancio traino (fatto fare da officina autorizzata) e 1500 euro compreso di tutto per uno splendido LB 600 pianalato con accessori vari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            Grazie grazie... me li merito proprio i complimenti... se no mi metto a piangere !!!
            Anch'io mi metto a piangere se penso a quanto ho speso x il carrello .. ma lasciamo stare

Sicuro che l'Ellebi non abbia il freno a mano? Il mio carrello ha una leva identica alla tua ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino
              i bollettini postali per la targa ripetitrice??? non lo sapevo.. io giro con la targa "fai-da-me" gialla fatta a pennarello, sul rimorchio.

in compenso io ho speso 570 euro per mettere e collaudare il gancio traino (fatto fare da officina autorizzata) e 1500 euro compreso di tutto per uno splendido LB 600 pianalato con accessori vari.
              Da quanto ne so la targa ripetitrice deve essere fatta in un certo modo, con i numeri appiccicati che si comprato in cartoleria. Almeno io ho sempre letto cos?.
              Anche a me il gancio traino ? costato tutti quei soldi .. per fortuna che una spesa cos? la si fa una volta solo e basta ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martyssima
                  Anch'io mi metto a piangere se penso a quanto ho speso x il carrello .. ma lasciamo stare

Sicuro che l'Ellebi non abbia il freno a mano? Il mio carrello ha una leva identica alla tua ...

Si scusa, mi sono sbagliato, anche l'ELLEBI 480 ha il freno...solo che nella sua descrizione non c'era per cui pensavo che anche fisicamente non ci fosse.

Comment

• Font Size
                    bel lavoro amico mio!!!!! adesso ci resta solo da litigarci il posto per venire con te!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barbiere
                      bel lavoro amico mio!!!!! adesso ci resta solo da litigarci il posto per venire con te!
                      Hehehehe!!! Lo sai che tu hai la precedenza sugli altri !!!! Comunque benvenuto... Se vuoi presentati nell'apposita sezione !!!

Originally posted by Lupino
                      ...molta gente gira con la RIPETITRICE fai-da-te..... per? mi sono informato e ci sono 300? di multa in caso di controllo perch? la legge dice che questa targa deve essere fornita dalla motorizzazione civile. La targa consiste nel pezzo di lamiera gialla su cui TU devi appiccicare i numeri adesivi...

Comment

• Font Size
                        ...allora i complimenti te li faccio anche io perche'te li meriti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ferro
                          ...allora i complimenti te li faccio anche io perche'te li meriti....

Grazie Ferro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru
                            Grazie Ferro
                            ....cacchio,ci mancherebbe....per la precisione del servizio e per l'enorme PASSIONE che hai dimostrato....

Comment

• Font Size
                              grande matsu! complimenti x l'acquisto...e per la passione!!!!
                              Last edited by robik; 02-12-05, 09:44.

Comment

X
                              Working...
                              X