Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi!ho appena letto i vostri post.
I miei prodotti sono di qualita'broadcast,e sono assemblati per ogni esigenza.Le telecamere sono con sensori CCD SONY superHAD,per intenderci sono i sensori che si trovano all'interno delle videocamere.
Per quanto riguarda la registrazione,ovviamente il sistema migliore e piu'affidabile e'la videocamera digitale con ingressi analogici.Diffidate da HD portatili e vari microregistratori:la qualita'e'PESSIMA!!
Comunque trovate info,prezzi,video e comparazioni tra i vari sistemi di registrazione sul mio sito:www.onboardcamera.it
Tantissimi utenti di DAIDEGAS hanno i miei prodotti,e ricevo ancora i complimenti..
ROby
Comment