Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi cerchi

ciauuuu, ma qualche anima pia sa' per caso come si montano 'sti benedetti adesivi rifrangenti che vanno sui bordi dei cerchi??? Ci ho provato e ancora un p? mi fanno martire... ma se ? una strisciolina DRITTA come cavolo faccio a fargli seguire bene la curvatura del cerchio?????

• Font Size
    beh a meno chè tu non abbia comprato degli adesivi di cemento ,questi fatti apposta si curvano facilmente.
    importante è pulire bene il cerchio e , se ne sei capace ti con viene smontare la ruota per un lavoro ancora più perfetto.
    se sono un po duri gli adesivi scaldali un po ( ma poco) con il phon
    ciaooooo

Comment

• Font Size
      è un lavoro che devi fare al caldo sicuramente e non nel garage magari a 3 °C

Pulisci bene il cerchio e inizi lentamente ad attaccare l'adesivo dandogli tu la curvatura.
      Last edited by renzo636; 29-11-05, 07:54.

Comment

• Font Size
        ...il metodo migliore rimane sempre il phon con tanta tanta pazienza....

Comment

• Font Size
          Io li ho messi questo inverno. X il posteriore ho usato il cavalletto, x l'anteriore no.
          E' una stupidata. Pulisci prima bene il cerchio e lo asciughi. Poi cm dopo cm lo attacchi seguendo il bordo del cerchio

Comment

• Font Size
            anche io la prima volta che li ho messi li avevo messi d'inverno,a gennaio,in box

cmq e' semplicissimo metterli
            pulisci il cerchio per bene,poi asciughi
            inizi ad attaccare la striscia adesiva pian piano dando la curva..prendi un punto di riferimento e vai avanti piano piano cercando di seguire il tuo riferimento

anche io il post con cavalletto mentre l'anteriore l'ho fatto in due volte...prima una meta',poi spostavo la moto e facevo l'altra meta'

Comment

• Font Size
              Ma vi ? venuto un lavoro ben fatto?! No, perch? io uno o due anni fa' ci provai, e nonostante tutta la buona volont? e il tempo perso, a lavoro finito... guardando il risultato, ho deciso di buttare via tutto!

Comment

• Font Size
                mi sa' che quoto Princeps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NOVIZIO
                  mi sa' che quoto Princeps
                  hehehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Princeps
                    Ma vi ? venuto un lavoro ben fatto?! No, perch? io uno o due anni fa' ci provai, e nonostante tutta la buona volont? e il tempo perso, a lavoro finito... guardando il risultato, ho deciso di buttare via tutto!
                    Naaaaaaaaaaa, i miei non saranno circolari al 100xcento ma li ho messi abbastanza bene
                    Eccoli qui http://i5.photobucket.com/albums/y18...ahaFest089.jpg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martyssima
                      Naaaaaaaaaaa, i miei non saranno circolari al 100xcento ma li ho messi abbastanza bene
                      Eccoli qui http://i5.photobucket.com/albums/y18...ahaFest089.jpg
                      Azz... ottimo lavoro, Martyssima!

Comment

• Font Size
                        Grasssssssssssssssssssssssie

Comment

• Font Size
                          Questo ? il metodo che uso io per attarli...
                          Solitamente io attacco strisssie adesive larghe 1cm quindi sono anche abbastanza difficili da curvare, comunque:

- pulire bene bene bene il cerchio;
                          - ripulire con "alcol". Quando ? asciutto (e l'alcol asciuga immediatamente) attaccano molto meglio;
                          - scaldare la zona con il fon;
                          - mano a mano che vengono attaccate (10/15 cm) scaldarle leggermente con il fon;
                          - una volta finito il giro dare una "bella" scaldata (ma bella bella per?) con il fon e premerle bene!

Cos? non si staccano pi?!!! Anche sui cerchi ruvidi tipo kawa!

Comment

• Font Size
                            Info: ma come si fanno poi x toglierle?

Comment

• Font Size
                              anche le mie strisce sui cerchi non sono venute male
                              e non ho mai usato il phon,e ad oggi sono ancora su,non mi si sono mai staccate

Comment

X
                              Working...
                              X