ciauuuu, ma qualche anima pia sa' per caso come si montano 'sti benedetti adesivi rifrangenti che vanno sui bordi dei cerchi??? Ci ho provato e ancora un p? mi fanno martire... ma se ? una strisciolina DRITTA come cavolo faccio a fargli seguire bene la curvatura del cerchio?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi cerchi
Collapse
X
-
beh a meno chè tu non abbia comprato degli adesivi di cemento ,questi fatti apposta si curvano facilmente.
importante è pulire bene il cerchio e , se ne sei capace ti con viene smontare la ruota per un lavoro ancora più perfetto.
se sono un po duri gli adesivi scaldali un po ( ma poco) con il phon
ciaooooo
-
Io li ho messi questo inverno. X il posteriore ho usato il cavalletto, x l'anteriore no.
E' una stupidata. Pulisci prima bene il cerchio e lo asciughi. Poi cm dopo cm lo attacchi seguendo il bordo del cerchio
Comment
-
anche io la prima volta che li ho messi li avevo messi d'inverno,a gennaio,in box
cmq e' semplicissimo metterli
pulisci il cerchio per bene,poi asciughi
inizi ad attaccare la striscia adesiva pian piano dando la curva..prendi un punto di riferimento e vai avanti piano piano cercando di seguire il tuo riferimento
anche io il post con cavalletto mentre l'anteriore l'ho fatto in due volte...prima una meta',poi spostavo la moto e facevo l'altra meta'
Comment
-
Ma vi ? venuto un lavoro ben fatto?! No, perch? io uno o due anni fa' ci provai, e nonostante tutta la buona volont? e il tempo perso, a lavoro finito... guardando il risultato, ho deciso di buttare via tutto!
Comment
-
Originally posted by PrincepsMa vi ? venuto un lavoro ben fatto?! No, perch? io uno o due anni fa' ci provai, e nonostante tutta la buona volont? e il tempo perso, a lavoro finito... guardando il risultato, ho deciso di buttare via tutto!
Eccoli qui http://i5.photobucket.com/albums/y18...ahaFest089.jpg
Comment
-
Originally posted by martyssimaNaaaaaaaaaaa, i miei non saranno circolari al 100xcento ma li ho messi abbastanza bene
Eccoli qui http://i5.photobucket.com/albums/y18...ahaFest089.jpg
Comment
-
Questo ? il metodo che uso io per attarli...
Solitamente io attacco strisssie adesive larghe 1cm quindi sono anche abbastanza difficili da curvare, comunque:
- pulire bene bene bene il cerchio;
- ripulire con "alcol". Quando ? asciutto (e l'alcol asciuga immediatamente) attaccano molto meglio;
- scaldare la zona con il fon;
- mano a mano che vengono attaccate (10/15 cm) scaldarle leggermente con il fon;
- una volta finito il giro dare una "bella" scaldata (ma bella bella per?) con il fon e premerle bene!
Cos? non si staccano pi?!!! Anche sui cerchi ruvidi tipo kawa!
Comment
X
Comment