Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Valtermoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scamir entrambi

    e cmq ripeto, al prezzo a cui mi hanno offerto le ValterMoto non torvo nient'altro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion
      scamir entrambi

      e cmq ripeto, al prezzo a cui mi hanno offerto le ValterMoto non torvo nient'altro


      mi dai info x le Valtermoto dove, quanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        manda un PM a tony

        io le compro sicuramente da lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah Ok grazie
          L'avevo sospettato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao ragazzi,

            mi sento preso in causa...

            confermo che la differenza tra le tipo 2 e le nuove tipo 2 "street" ? l'aletta paratacco, sulla classica tipo 2 ? in carbonio e invece sulla "street" ? in alluminio anodizzato nero, con questa piccola e sola differenza dal listino si risparmia +/- 60 euro!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao christian....colgo l'occasione per farti una domanda,io ho delle tipo 2 e volevo sapere se potevo trasformarle in regolabili,in pratica come le 2,5...o se devo prenderle nuove...grazie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka!
                ciao christian....colgo l'occasione per farti una domanda,io ho delle tipo 2 e volevo sapere se potevo trasformarle in regolabili,in pratica come le 2,5...o se devo prenderle nuove...grazie...
                Ciao,

                le piastre dedicate alle 2.5 hanno interassi differenti e la leva cambio ? pi? lunga,per? potresti aggiungere le piastre arretramento pedane, che comunque sono regolabili in 4 posizioni conta per? che se monti le piastre arretrano e rialzano subito +/- un 15 mm., al contrario delle 2.5 che nella posizione centrale equivalgono alle pedane fisse,da li poi (sulle 2.5) puoi decidere se arretrarle e rialzarle maggiormente oppure di meno.

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie christian

                  approfitto x farti una domanda: c'è molta differenza (nella posizione di guida) tra le 2 e le 2.5?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le nostre regolabili se le tieni nella fila centrale dei fori di regolazione sono identiche alle nostre fisse, sicuramente le regolabili ti permettono di adattare le pedane al tuo stile di guida, per la poca differenza di prezzo io prenderei le regolabili.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Christian Valtermoto
                      Le nostre regolabili se le tieni nella fila centrale dei fori di regolazione sono identiche alle nostre fisse, sicuramente le regolabili ti permettono di adattare le pedane al tuo stile di guida, per la poca differenza di prezzo io prenderei le regolabili.

                      Ciao

                      Visto che ci sei, ti evidenzio un problema alle mie valtermoto per R1 2004, l' aletta paratacco sinistra si e' crepata con le vibrazioni e' poi si e' staccata perdendola per strada, per non parlate dei tappi dei poggiapiedi che si sono staccati dopo pochi giorni, vi ho inviato anche un' e-mail per il problema ma non mi avete proprio calcolato.

                      Bel modo di trattare un cliente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cypryenne
                        Visto che ci sei, ti evidenzio un problema alle mie valtermoto per R1 2004, l' aletta paratacco sinistra si e' crepata con le vibrazioni e' poi si e' staccata perdendola per strada, per non parlate dei tappi dei poggiapiedi che si sono staccati dopo pochi giorni, vi ho inviato anche un' e-mail per il problema ma non mi avete proprio calcolato.

                        Bel modo di trattare un cliente
                        Mi spiace per l'accaduto, ma non pu? essere che la mail non sia mai arrivata?
                        hai provato a rivolgerti al negozio che ti ha venduto le pedane?
                        che tipo di pedane hai?

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Christian Valtermoto
                          Le nostre regolabili se le tieni nella fila centrale dei fori di regolazione sono identiche alle nostre fisse, sicuramente le regolabili ti permettono di adattare le pedane al tuo stile di guida, per la poca differenza di prezzo io prenderei le regolabili.

                          Ciao

                          ok grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Christian Valtermoto
                            Ciao,

                            le piastre dedicate alle 2.5 hanno interassi differenti e la leva cambio ? pi? lunga,per? potresti aggiungere le piastre arretramento pedane, che comunque sono regolabili in 4 posizioni conta per? che se monti le piastre arretrano e rialzano subito +/- un 15 mm., al contrario delle 2.5 che nella posizione centrale equivalgono alle pedane fisse,da li poi (sulle 2.5) puoi decidere se arretrarle e rialzarle maggiormente oppure di meno.

                            Ciao
                            capito...quindi...mi confermi che posso abbinare le piastre arretramento pedane alle tipo2 senza problemi?...te lo chiedo perche' credevo potessero essere abbinate solo alle pedane originali....grazie.

                            p.s. se puoi magari mettere anche il prezzo delle piastre,grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              capito...quindi...mi confermi che posso abbinare le piastre arretramento pedane alle tipo2 senza problemi?...te lo chiedo perche' credevo potessero essere abbinate solo alle pedane originali....grazie.

                              p.s. se puoi magari mettere anche il prezzo delle piastre,grazie.
                              il prezzo delle piastre di listino ? ? 59, poi lo sconto per gli iscritti al DDG lo faccio sempre!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X