Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se posso permettermi anche io....la rossa e'la tipo 2,la nera e'la tipo 2.5 che e'un'evoluzione della tipo 2,ne riprende le forme,in piu' e'regolabile da 6 a 9 posizione tramite la piastra compresa nel kit....poi la tipo 2 e'disponibile in diverse colorazioni,mentre la 2.5 SOLO nei colori nero ed ergal.....
Scisa se mi permettp Sco, ma hai la Rizoma dietro casa...fatti un giro in fabbrica e scegli quello che vuoi...sicuramente porti via le robe belle a dei prezzi più che ragionevoli...
Scisa se mi permettp Sco, ma hai la Rizoma dietro casa...fatti un giro in fabbrica e scegli quello che vuoi...sicuramente porti via le robe belle a dei prezzi pi? che ragionevoli...
ragazzi chiedevo la diff. tra le Street2 e le Type2
x quanto riguarda rizoma, non dico niente (problema personale) ma sicuramente non le porto a casa all'ottimo prezzo a cui mi hanno offerto le Valtermoto Type 2
Scisa se mi permettp Sco, ma hai la Rizoma dietro casa...fatti un giro in fabbrica e scegli quello che vuoi...sicuramente porti via le robe belle a dei prezzi pi? che ragionevoli...
Interessante
Sicuro che facciano prezzi sotto listino
Scorpion ma nn ti vanno le persone o i prodotti Rizoma ???
Comment