Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sto pensando ...voi che dite ??!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by @Anubi@http://cgi.ebay.it/New-Shoei-X-11-X-...QQcmdZViewItem
ho trovato il Kagayama su base x-spirit...... per caso conoscete il venditore ??!! a me nn pare male come prezzo !
Comment
-
CONTATTA TONY è una persona onesta sa darti un validissimo consiglio e ti fa prezzi che non trovi altrove, io mi servo sempre da lui perche oltre alla correttezza e la preparazione ha prezzi unici
Comment
-
Già contattato grazie ed il prezzo che mi fa nn è male,.......per l'omologazione lo so, nn ha l'omologazione europea...... è questo il pb...... devo vedere un attimo .....cmnq grazie mille per i consigli !!
Comment
-
Ragazzi alla fine ho fatto la pazzia e ho preso questo:
? bellllllllllissimo ! ci sbavavo da anni !
Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
trovato iperscontato da Pogliani a 592?
Mi ? costato 12litri di sangue ed una corneama ci metter? la testa x altri 5 anni !!.
P.S.
a chi interessasse ne sono rimasti altri 3, una S e due M a quel prezzo, poi sono finiti e la colorazione non verr? pi? prodotta.
Ciao !
Comment
-
Ho chiesto a Tony e mi faceva un buon prezzo...... ma la colorazione nn era disponibile, dalle sue parti........... e a parit? di modello, naturalmente in altre colorazioni, la differenza di prezzo pendeva comunque abbastanza verso Pogliani visto che era un fine serie scontato 30%.
X yzfr1rossa
Per curiosit? a quanto l'hai visto in giro ??!!
e da chi ??!!
Comment
-
anke da me costa quei soldi lì...forse leggermente meno ma xkè è l'ultimo rimasto di quel colore..anzi,ho visto quello rosso e blu...ma la grafica è la stessa!!
Bel casco,complimenti!!
Comment
X
Comment