qualcuno l' ha mai visto prima o provato?
ecco la descrizione su moto.it:
NOVITA? RIVOLUZIONARIA DELL?ANNO NELL?AMBITO DEGLI AMMORTIZZATORI DI STERZO.
IL NUOVISSIMO AMMORTIZZATORE DI STERZO ROTATIVO OHLINS PER MOTO STRADALI E? UN VERO CAPOLOVARO TECNOLOGICO DALLE ECCEZIONALI PRESTAZIONI ,OFFRE UN IMPATTO ESTETICO MAI VISTO PRIMA SU UNA MOTO STRADALE MA SOPRATTUTTO E? MOLTO PIU? FUNZIONALE DI UN NORMALE AMMORTIZZATORE DI STERZO,INFATTI OLTRE AD ESSERE MOLTO COMPATTO E LEGGERO, HA LA POSSIBILITA? DI ESSERE REGOLATO NELLA FRENATURA IDRAULICA SIA ALLE BASSE CHE ALLE ALTE VELOCITA?DI ESCURSIONE DELLO STERZO,QUESTO FA SI CHE AVENDO DUE DISTINTE REGOLAZIONI SI PUO? MANTENERE UN OTTIMA MANEGEVOLEZZA DELLO STERZO NELLE MANOVRE E QUANDO SI VIAGGIA AD ANDATURE TURISTICHE(LASCIANDO IL REGISTRO B.V. PIU? SFRENATO); AGENDO INVECE SUL REGISTRO DELLA ALTA VELOCITA?SI PUO? MANTENERE L?EFFICACIA DELL?AMMORTIZZATORE QUANDO IL MANUBRIO RICEVE UNA SOLLECITAZIONE PIU? ELEVATA, CIOE? IN PISTA O QUANDO SI COMINCIA AD ANDARE PIU? FORTE,SCONGIURANDO COSI? OGNI ACCENNO DI SBACCHETTAMENTO.
TUTTO CIO? NON ERA POSSIBILE CON I NORMALI AMMORTIZZATORI DI STERZO,INFATTI AVENDO UN UNICO REGISTRO,SE SI VOLEVA LIMITARE LO SBACCHETTAMENTO FRENANDO L?AMMORTIZZATORE,SI AVEVA UN MANUBRIO DURO ANCHE MUOVENDOLO DA FERMO RENDENDO COSI? DIFFICOLTOSE LE MANOVRE O IL FEELING NEL TRAFFICO O DURANTE UNA PASSEGGIATA.
OGGI OHLINS CON QUESTO FANTASTICO PRODOTTO HA DATO UNA SVOLTA SIGNIFICATIVA A QUESTI PROBLEMI,UNENDO ALLA GRANDE EFFICACIA MECCANICA UN DISEGNO UNICO E NUOVO CHE FARA MORIRE DI CURIOSITA (E INVIDIA?) I VOSTRI AMICI
IL KIT E? FORNITO COMPLETO DI ATTACCHI E VITI PER IL MONTAGGIO SENZA ALCUNA MODIFICA ALLA MOTO ED AL MOMENTO E? DISPONIBLIE PER: CBR ZX-R GSX-R R1/R6
SONO COMUNQUE IN PREPARAZIONE I KIT PER QUASI TUTTE LE SUPERSPORT DAL 2003
PREZZO DI LISTINO ? 588.00 i.c.
Comment