Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su carrello

Sono stato alla EICMA e ho fatto il giro di tutti gli espositori di carrelli. Ho fatto dei preventivi e ho bisogno di consigli:

Pedretti CA700M Portata 530 Kg Massa tot 700 Kg. 1200 ? ivato FRENATO

Novatecno PM400 TM Portata 310 Kg Massa tot 400 Kg. 780 ? ivato (con ruote da 13")

Satellite VM030S Portata 510 Kg Massa tot 600 Kg. 780 ? ivato (con ruote da 13") 1028 ivato FRENATO

• Font Size
    Matsu, io ho un pedretti che ha 6 anni (non mi chiedere il modello, ha le ruote da 13") e non mi trovo male....

Per? un mio amico ha ELLEBI e, secondo me, ? migliore....

Ha gli ammortizatori sulle ruote del carrello (che sono un filo pi? piccole) che consento al carrello di non ondeggiare per niente e poi ha le guide verticali molto meglio rifinite del mio (quello che non ti fan cader gi? la ruota xintenderci)....

Comment

• Font Size
      Quasi dimenticavo:
      ellebi mi sembra che sia di monza ed ha anche un modello col pianale senza corsie che ti consente di caricare le moto molto pi? agevolmete....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Matsu, io ho un pedretti che ha 6 anni (non mi chiedere il modello, ha le ruote da 13") e non mi trovo male....

Per? un mio amico ha ELLEBI e, secondo me, ? migliore....

Ha gli ammortizatori sulle ruote del carrello (che sono un filo pi? piccole) che consento al carrello di non ondeggiare per niente e poi ha le guide verticali molto meglio rifinite del mio (quello che non ti fan cader gi? la ruota xintenderci)....
        Ti ringrazio Dima, ma sto cercando di capire se i Satellite sono buoni, visto i prezzi che mi fanno e visto che sono qui di Barbaiana... RHO. Il carello l'ho visto oggi in fiera ed ? molto ben fatto, ammortizzato con ruote indipendenti e una buona capacit? di carico... 500 Kg: faccio in tempo a caricarci 2 moto e varie cose tipo la benza e gli attrezzi. Gli Ellebi e i Pedretti, a parit? di caratteristiche, i costano una volta emmezza, quindi voglio capire se la differenza di prezzo ? data da una effettiva differenza di qualit? o se ? solo marca e nient'altro...

Comment

• Font Size
          Ho chiesto illistino Ellebi, quello riservato ai rivenditori, quindi scontato del 20%, ma i prezzi erano fuori dal normale...niente sotto ai 1000€... !!!

Comment

• Font Size
            Portata 510 è buona....

Stai molto attento alla larghezza della sezione dove va la gomma....

Io il mio l'ho dovuto modificare, non ci stava neppure il 180...

Comment

• Font Size
              Vai tranquillo... le rampe sono abbastanza larghe per farci stare anche i milloni col 190....

Comment

• Font Size
                Bella

Te lo dico perch? il mio della pedretti ha una rampa larga 18 cm (per? ha le spalle parecchio alte, circa 5) ed il 180 col cavolo che ci sta....

Avete gi? prenotato per cartagena???

Comment

• Font Size
                  Io sono megacombattuto, perchè se prendo il carrello mi gioco i Dindi per la Spagna... Tieni conto che sabato mi è arrivato il gancio traino dalla Toyota e, montaggio escluso, ho già messo sl piatto 360 yuri... e sto mese ho le tasse !!!!!

Comment

• Font Size
                    Se vuoi un consiglio, se l'alternativa ?:

CARRELLO o CARTAGENA....

scegli sicuramente CARRELLO....

Avresti un'altra opzione per girare in pista???

(amici con mezzo o furgone???)

Comment

• Font Size
                      No, altra opzione è continuare, ogni volta che voglio andare a girare, cercare disperatamente qualcuno che mi presta il furgone e sinceramente mi sono rotto di fare la figura dell'approfittatore... Poi non è detto che non riesco a prendere sia il carrello che andare in Spagna. Ma per ora non poso dire niente... Aspetto Dicembre e vediamo.

Comunque sono sempre più convinto di prendermi il carrello a Dicembre e approfittare del prezzo che mi hanno fatto in fiera, anche perchè mi fanno loro l'immatricolazione, per cui meno sbattimenti e un po' di dindi risparmiati.

Comment

• Font Size
                        Se hai veramente intenzione (come mi sembra) di fare un po' di pistate l'anno prox, non pensarci e prendi il carrello a dicembre....

Comment

• Font Size
                          io ancora non ho deciso quale carrello prendere...pero' diciamo che sotto i 1000 euro di valido non ho trovato nulla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dima
                            Se hai veramente intenzione (come mi sembra) di fare un po' di pistate l'anno prox, non pensarci e prendi il carrello a dicembre....
                            ...pensa che ho intenzione di non pagare pi? l'assicurazione perch? mi sono accorto che la volgia di girare per strada non c'? pi?!!! Ho provato ad uscire ultimamente a fare dei giri, sia solo che col passeggero, ma torno a casa con la sensazione di non essermi divertito e che, tutto sommato, non mi piace neanche girare per strada.... Ora, l'assicurazione ce l'ho pagata fino a liglio, ma non so quante volte la user?... preferisco, al limite, andare in un Kartodromo a fare qualche atto, piuttosto che andare ad Arona o al Mottarone a rischiare vita e patente !!!!

Comment

• Font Size
                              Ragionamento intelligentissimo....

Adesso vado a nanna....

ci sentiamo matsu...

Comment

X
                              Working...
                              X