Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece su una R1 che vantaggi pu? dare???? 10km/h in + scommetto!!!
no andr?....per? io la moto la uso anche per fare turismo veloce(lo so che per un r1 non ? il massimo) e ti assicuro che ho guadagnato almeno 20 km/h di SPALMAMENTI SUL SERBATOIO E DI TURBOLENZE IN MENO!
TURBOLENZE ????? COSA SONO?????
IN MOTO NON CONOSCO TURBOLENZE, DOPO I 200KM/H SPALANCO IL GAS E LA DOMINO CON LA FORZA DI BRACCIA E GAMBE.....
ALTRO CHE PLEXY DUBLE-BABOL
no andr?....per? io la moto la uso anche per fare turismo veloce(lo so che per un r1 non ? il massimo) e ti assicuro che ho guadagnato almeno 20 km/h di SPALMAMENTI SUL SERBATOIO E DI TURBOLENZE IN MENO!
IN MOTO NON CONOSCO TURBOLENZE, DOPO I 200KM/H SPALANCO IL GAS E LA DOMINO CON LA FORZA DI BRACCIA E GAMBE.....
A 200 Km/h con il monster !?!?!?!? buuuuahahahahahahaha !!!!!! :mrgreen:
Comment