Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto serve il precarico idraulico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto serve il precarico idraulico?

Ciao raga, sono in procinto di far revisionare il mono FG della mia rsv, mi piacerebbe far aggiungere il kit per il precarico idraulico, ma secondo voi, quanta utilit? ha?
    ...personalmente lo vario si e no 10 volte all' anno e la spesa di 199?+iva per tale kit mi sembra un pelo esagerata, poi beh per una chicca in pi? non si guarda al portafogli maqualcuno di voi che ce l'ha mi sa dire effettivamente se ? utile o no? sente bene la regolazione del precarico? poi come funziona? riesce da solo a precaricare tutta la molla o bisogna posizionarlo con le ghiere e poi ha un campo di lavoro limitato?

• Font Size
    220 euro..
    meglio 3 ore di mugello
    Pratico lo ?,ma per chi deve fare degli interventi veloci..durante le prove di qualifica per esempio.
    Per il resto non mi sembra cosi' indispensabile,anche perche' si presume che, una volta trovato il giusto set-up e senza avere pretese particolari, si potrebbe discostare da una pista all'altra di un giro di molla in + o in -....e per fare questo non credo che sia utile spendere oltre 200 euro

Comment

• Font Size
      Ecco la voce autorevole che cercavo! Grazie blunda! ;-)
      ...meglio investire i soldi in giornate in pista! OOOOOOOOOOOKEY VAAAAAAAAAAAAAAA BENE!

Comment

X
      Working...
      X