Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Mescola Pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me state facendo un p? i superiori...io sono un cancello e giro in strada con SC1-2 e slik in pista anche se non stacco ne tempi da riferimento ne sono uno dei + veloci in montagna...cera sulle gomme non ne ho, prob mi basterebbero dei Macadam ma per questioni di AVERE FIDUCIA NELLA GOMMA preferisco girare con gomme in mescola morbidissima!
    Sicuramente c'? lo sborone da bar...ci sono anche quelli che arrivano al solito ritrovo con le slik intagliate...
    Se mi diranno che vanno bene io le prover? ste SC0...e, per quanto non sia un pilotone, non vedo perch? si dovrebbe rinunciare ad una gomma in mescola iper morbida se ti pu? infondere la fiducia necessaria...chi ? esperto, veloce e manico prob si fida anche dell'SC3...e va sicuramente + forte di me...io se non mi fido della gomma non mi diverto +...

Senza polemizzare...solo un opinione...

Comment

• Font Size
      non ? questione di fare gli sboroni il fatto ? che le gomme in mescola tipo SC1 e 2 rendono al meglio a determinate temperature quindi per l'uso stradale anche veloce molto meglio una gomma supersportiva ma non da pista tipo le Diablo corsa o i D208 provale e vedrai quanto bene vanno.

Comment

• Font Size
        Spiacente ma non sono daccordo.
        Nella stagione "da moto" occorrono una decina di km su strada per mandarle in temperatura, ? vero...ma poi reggono tutto il giro e tengono tengono tengono...avevo provato i Michelin Race H1, troppo da pista...il 207RR ad agosto dopo 1 oretta si surriscalda...
        Le mie RS hanno fatto egregiamente il loro lavoro durando praticamnete come un Diablo e tenendo moooolto di +.
        E poi ripeto, la moto la uso solo per smanettate in montagna e giri in pista....vado sullo SAtelvio una volta all'anno e qlke volta ci vado al mare...e le butto via senza scalino (che le gomme meno race fanno) e con il centro ancora nuovo...
        Ora, prob lo ZERO in strada ? effettivamente sprecato in quanto gomma da tempo...ma non mi piace che tutti si accaniscano contro chi mette le super gomme in strada.
        Per quanto riguarda i 208GP, ne ho sentito parlare molto bene...ma mi tocca rifare tutto il settaggio della forcella!!!
        Naaaaa......resto sul tondo e rassicurante Pirelli...

Comment

• Font Size
          Re: Nuova Mescola Pirelli

dove l'hai vista? sul sito pirelli?
          alex

Originally posted by enrico636
          Spero sia una news interessante.

Pirelli ha ideato la nuova mescola SC0 (mescola da tempo)

Escono anche gli slik x il cerchio da 16,5

ciao
          enrico

Comment

• Font Size
            No
            e' il listino ufficiale riservato ai rivenditori!!

il listino non e' ancora disponibile al pubblico.

A breve news sulla convenzione con DAIDEGAS

Ciao
            enrico
            gommemoto@supereva.it

Comment

• Font Size
              Grazie per l'informazione ne ordino subito un paio di treni al mio riv per provarle in pista .
              alex
              Originally posted by enrico636
              No
              e' il listino ufficiale riservato ai rivenditori!!

il listino non e' ancora disponibile al pubblico.

A breve news sulla convenzione con DAIDEGAS

Ciao
              enrico
              gommemoto@supereva.it

Comment

• Font Size
                Anche se non c'entra con l'oggetto del post.......volevo chiedere se dei SC,che non ho mai montato,in mescola a 265e ? un prezzo onesto...

Comment

• Font Size
                  gomme

ottimo prezoooo solo che Saranno del precedente anno come costruzione?
                  ciao
                  Originally posted by cucs
                  Anche se non c'entra con l'oggetto del post.......volevo chiedere se dei SC,che non ho mai montato,in mescola a 265e ? un prezzo onesto...

Comment

• Font Size
                    Mi ha garantito che sono tutte del 2003,allora acquisto...

Comment

• Font Size
                      Interessante, queste cose per? la prossima volta mettile nella sezione "in pista".

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        Spiacente ma non sono daccordo.
                        Bah !! Io invece (su strada) mi son trovato MALISSIMO con le SC, mentre al contrario ho goduto alla grande con gomme stradali come le M1, Dragon e addirittura le Bridgestone BT012, di cui conservo un ottimo ricordo.
                        Chiaro che invece in pista, salendo di ritmo, non bastano pi? e servono gomme in mescola, ma su strada mi pare un'esagerazione inutile.
                        Io monto delle MACADAM 50 (100/90 ant. e 130/80 post., badate bene...) sul mio vecchio BMW K100, e potete chiedere conferma alla Volpe che mi sono bastate alla grande per bastonare un povero demente su GSXR 750 2001 sulla Porrettana.
                        E io non sono un manicone, sia chiaro (purtroppo il Calesta lo pu? dimostrare... ).
                        Quindi ritengo che, per come si viaggia su strada, delle gomme stradali siano pi? che sufficienti a garantire il grip che serve, senza contare che durano di pi? (io ci ho gi? fatto oltre 12.000 km, e sono ancora a circa met? usura... ).
                        Perch? spendere soldi inutilmente?

Comment

• Font Size
                          Doc...l'ho chiarito perch? spendere soldi...questione di fiducia nella gomma, se non mi fido non cammino! (neanche se mi fido....ma questa ? un'altra storia). Tutto qua...prob c'? gente che mi gira intorno con delle Merdacadam...pazienza! Io se non so d iavere le gomme migliori non mi diverto, guido con l'ansia.
                          Cosideriamo poi la diversit? delle strade che frequentiamo, io non conosco le Vs zone ma in Valtrebbia quelli che camminano hanno tutti o quiasi SC in mescola o simili se non addirittura slick intagliate...stesso discorso vale sul Bracco, sui Giovi, in A7...quelli che vanno di l? nel savonese sono + verso Sc omologate o Michelin Sport, Diablo ecc...prob dipende molto da questo e quello...
                          Cmq il mio discorso ? solo che non mi piace sentire dare dello sborone solo perch? uno ha su le SC e va meno di quello con le Battlax...io con gomme stradali ci andrei solo a fare passeggiate...la userei da bar...invece sono x il 90% a smanettare e penso che le gomme adatte siano le super gomme...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            mi sembra gi? di vedere la ressa di cancelloni da bar della domenica che la vorranno assolutamente installare sulla loro moto!!
                            mwhahahahahaahhaahah...mi hai letto nel pensiero...
                            confermo che ormai la tendenza e' di correre con sc2,io ex ss trovo solo quelle..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              questione di fiducia nella gomma, se non mi fido non cammino!
                              va bene...ma quanto durano poi ste gomme se son da tempo... no perche' se devono durare uno sputo bisogna avere il dindo...

Comment

• Font Size
                                Devo cambiare le gomme..... Mi sa che faccio un pensierino alle slick sc 0. Pensavo 0 davanti e 2 dietro. Che ne dite?

Comment

X
                                Working...
                                X