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Ma è sempre meglio partecipare no?
Nat11.. non ho capito.. forse non hai capito neanche tu.. noi costruiamo pezzi speciali.. i tamponi in foto li facciamo e li vendiamo su tutto il territorio italiano.
Hai capito perch? non compriamo la roba gi? fatta???
eh qualcosa di pi?..
I nostri tamponi normali costano molto meno di quelli Er (40 euro + Iva contro 56 euro + Iva) pur essendo realizzati con materiali e metodi pi? costosi (vedi il tappo ricavato dal derlyn dal pieno e la serigrafia laser..).
Questo kit invece permette di essere montato SENZA dover forare la carena del 1000, ma lo f? garantendo la sicurezza dei tamponi montati direttamente al telaio, anzi forse meglio (un po' come i tamponi Yec Yamaha).
Dalla foto non si capisce, devo metterne una delle staffe smontate dalla moto, ma vengono ricavate da un bel mattone di ergal. C'? quindi tanto materiale e un elevato tempo macchina. Il risultato per? ? che la moto ? protetta, l'estetica non ? rovinata, non si devono forare le carene, in caso di caduta basta sostituire il tappo, ? possibile montare i tappi con anello per cinghie e legare la moto.
Costano 120 euro + Iva
dimmi se sbaglio ma in pratica conviene prenderli se uno decide di tenere le carene originali in quanto il risultato è lostesso che se monti carene in vtr e le buchi giusto
S? Libero, giusto. Se uno tiene sempre s? le carene in vetroresina pu? montare i tamponi normali.
Se uno ha le carene originali, il buco non lo far? mai e poi mai, e questa ? la nostra soluzione.
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