Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pixo
    Scusa, ma se poi durante il tuo turno il legittimo propretario sposta (o peggio la porta via) la torretta sei fregato. Giusto?
    Si ma non ci sono ,molte alternative ammeno che non metti la tua torretta prima di tutti gli altri cosi quando ti immetti sul rettilineo il tuo sensore prende il segnale dalla tua, ma se un'altro ha la stessa idea sei fregato lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      penso che il my crono della aim sia la scelta migliore... c'è l'hanno davvero tutti... !! io ho un cronorace che funziona bene, ma qualche amico ha avuto problemi
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p.accurso
        penso che il my crono della aim sia la scelta migliore... c'è l'hanno davvero tutti... !! io ho un cronorace che funziona bene, ma qualche amico ha avuto problemi
        ciao
        ....esatto sono io l'amico che ha avuto problemi!!!!!
        pensate infatti che il mio Cronorace, dopo esser stato già in assistenza una volta assieme a quello di altre persone, ultimamente non mi funziona più, ho scritto una mail alla ditta che li produce chiedendo assistenza. VOLETE SAPERE COSA MI HANNO RISPOSTO????? NIENTE!!! ASSULOTAMENTE NULLA!!! Certamente hanno letto la mia mail ma evidentemente non gli importa di fornire assistenza ai clienti che hanno sborsato i soldini per comprare i loro prodotti.
        Un consiglio: non comprate il Cronorace!!!!
        P.S. Mi spiace per quelli che non si trovano d'accordo con questa mia mail e le parti eventualmente interessate (vedi venditori) ma l'assistenza su questi preziosi giocattoli è fondamentale!!!
        Last edited by markraptus; 03-12-05, 19:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho il g.p.t...funziona perfettamente (a volte)

          Comment

          X
          Working...
          X