Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montare codone pi? recente su R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montare codone pi? recente su R6

Sarebbe fattibile prendendo le carene da strada per l'R6 prendere la versione pi? nuova del codone, magari a LED se c'?, e adattarla?
    Ci sarebbe tanto lavoro da fare?
    Quanto verrebbe a costare il gruppo ottico posteriore?

Thanks

• Font Size
    se il telaietto post e' uguale (penso di si) basta che compri le carene e i due leddini dietro e la viteria e il giuco e fatto
    cmq io adatterei il cupolino di quella nuova su quella vecchia (ok ho detto na cazzata) ma e' troppo il cupolino dell'r6 2003

Comment

• Font Size
      non mi piace il cupolino della 2003...troppo largo
      ora vado a vedermi il codone 2003 e se trovo 2002

Comment

• Font Size
        Skizz impiantare il codone 2002 ? laborioso e piuttosto costoso...conviene solo se ne trovi uno usato a prezzo molto buono...per il 2003 non so dirti se il discorso sia lo stesso...

Comment

• Font Size
          Puoi montare quello dell'R6 dopo la tua coi 2 fari tondi senza alcun problema.
          I fari li ho visti a PD e costano un 50ina di ? i posteriori...
          Cmq forse te la cavi con il solo sottocodone effe effe...

Comment

• Font Size
            scusa skizzik, ma tu piu che codone credo che intendi il sottocodone!

se vuoi montare tutto il codone 2003 devi per forza cambiare anche il telaietto, te lo sconsiglio

se vuoi montare il sottocodone 2002 devi cambiare anche la batteria in quanto la batteria della 2000 ? piu grossa e non ci sta!

la soluzione migliore ? montare un sottocodone tipo effefferacing, ma preparati per i costi

Comment

• Font Size
              era solo una curiosit?
              se era una cosa da poco e prendevo le carene VTR da strada le prendevo per il modello pi? nuovo

cos? non se ne fa nulla

Comment

• Font Size
                skizzik prima di arrenderti cerca qualche pezzo usato...io sto montando il codone del gsx k2 sul mio srad e penso di montarci anche il resto delle carene

Comment

• Font Size
                  skizz ...cerca un sottocoda usato della effe effe racing ...il risultato ? molto buono ...l'ho montato anchio...

PS: vedi foto nella firma

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      prendevo le carene VTR da strada le prendevo per il modello pi? nuovo
                      credo che tu non abbia ben presente una cosa, le carene per r6 dal 99 al 02 sono identiche!! l'unica cosa che le differenzia sono i sottocodoni

dal modello 03 invece le carene sono cambiate, tanto come i telaietti e sottocodoni

spero di aver fatto chiarezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975

...stecca sei trooooppo avanti!!!

Comment

X
                        Working...
                        X