Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso che tuta mi faccio??
Collapse
X
-
...mmm mika lo so ...sai????cale......dice che la bora ? la tuta base dei piloti del mondiale!!!e la talos ? piu commerciale...ragazzi io vado le provo e quella che me sento meglio ,la prendo!!!...penso piu bora !!!....
-
Gia, una Bora per il boro...Originally posted by Tesego...mmm mika lo so ...sai????cale......dice che la bora ? la tuta base dei piloti del mondiale!!!e la talos ? piu commerciale...ragazzi io vado le provo e quella che me sento meglio ,la prendo!!!...penso piu bora !!!....Originally posted by sincroTalos

Comment
-
Fra simone ...ma tu fai sempre ste belle battute ???....certo che se facevano una tuta che se chimama "COATTA" ......quella era la TUA!!...ma forse era meglio che bora.......sai che te dico , mo je kiedo lo sconto proprio perke se kiama bora !!! ihihihiiOriginally posted by SimoneBBGia, una Bora per il boro...Originally posted by Tesego...mmm mika lo so ...sai????cale......dice che la bora ? la tuta base dei piloti del mondiale!!!e la talos ? piu commerciale...ragazzi io vado le provo e quella che me sento meglio ,la prendo!!!...penso piu bora !!!....Originally posted by sincroTalos

Comment
-
Io ieri ero in Dainese e mi sono fatto fare 2 bora in canguro e pure su misuraOriginally posted by Tesegoresoconto: con MAGNUS ...niente da fare....commessi hanno spostato il cartellino prezzi!!!...DAIENESE STORE....arrivo!!!!Bora o Talos??...me le guardo me le provo e poi vediamo un po !!!!....Bora o TAlos?

SUPERSBORUN!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
grande....!!! ankio ...e presto le fotoOriginally posted by Fabrizio ItalianiIo ieri ero in Dainese e mi sono fatto fare 2 bora in canguro e pure su misuraOriginally posted by Tesegoresoconto: con MAGNUS ...niente da fare....commessi hanno spostato il cartellino prezzi!!!...DAIENESE STORE....arrivo!!!!Bora o Talos??...me le guardo me le provo e poi vediamo un po !!!!....Bora o TAlos?

SUPERSBORUN!!!!!!!!!!!

Comment
-
garzie Gio!!!....ma se hai letto il motivo della mia scelta, sarai concorde con me nel prenderne una con le placchette!!!!..me so stufato di lasciare clavicole in giro sull'asfalto...me faccio na bora e buonanotte al sekkio!!!!Originally posted by T2000Cri, io ho appena acquistato una Spike Pilot a porta portese, box45, hanno dei veri affari!! affrettati !!!
Comment
-
Io te consiglierei anche un po di palestra e una dieta ricca di proteine e carboidrati !!Originally posted by Tesegogarzie Gio!!!....ma se hai letto il motivo della mia scelta, sarai concorde con me nel prenderne una con le placchette!!!!..me so stufato di lasciare clavicole in giro sull'asfalto...me faccio na bora e buonanotte al sekkio!!!!Originally posted by T2000Cri, io ho appena acquistato una Spike Pilot a porta portese, box45, hanno dei veri affari!! affrettati !!!
Comment
-
stiamo un p? all'et? della pietra dietologica ? giorgi?????Originally posted by T2000Io te consiglierei anche un po di palestra e una dieta ricca di proteine e carboidrati !!Originally posted by Tesegogarzie Gio!!!....ma se hai letto il motivo della mia scelta, sarai concorde con me nel prenderne una con le placchette!!!!..me so stufato di lasciare clavicole in giro sull'asfalto...me faccio na bora e buonanotte al sekkio!!!!Originally posted by T2000Cri, io ho appena acquistato una Spike Pilot a porta portese, box45, hanno dei veri affari!! affrettati !!!

Comment
-
guarda che dopo l'incidente sono aumentato di 12 KgOriginally posted by T2000Io te consiglierei anche un po di palestra e una dieta ricca di proteine e carboidrati !!Originally posted by Tesegogarzie Gio!!!....ma se hai letto il motivo della mia scelta, sarai concorde con me nel prenderne una con le placchette!!!!..me so stufato di lasciare clavicole in giro sull'asfalto...me faccio na bora e buonanotte al sekkio!!!!Originally posted by T2000Cri, io ho appena acquistato una Spike Pilot a porta portese, box45, hanno dei veri affari!! affrettati !!!

...e sono 6 mesi che vado in palestra !!!.....se te pjo te strokkio!!!
Comment
X

Comment