Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli ho telefonato chiedendo il prezzo di quella che mi interessa...
sono senza parole
purtroppo per? hanno solo la 58 e 60, mentre a me veste bene una 48...
hanno detto che non si possono ordinare in quanto bisogna aspettare che le mandi lo spaccio, e probabilmente si finir? verso fine settembre/ottobre .
domanda: e se poi non gli arriva la taglia?
conoscete altri posti cos? validi?
STECCA: grazie per ora, ma non so come fare dato che non ce l'hanno.
il problema ? che hanno detto che si possono ordinare.. ma quando gli arrivano i modelli prendono tutte le taglie? o meglio: prendono le taglie che vanno di pi?, o no? non ? che gli mandano delle tute e sono 46 o 56?
Io ci sono stato ieri, mi sono comprato un bel giubbotto in pelle ed un paraschiena lungo e rispetto un mio amico che ha acquistato la stessa merce da un'altra parte ho risparmiato 117 ?
makko, nella spaccio dainese non ? detto che se la ordini ti arriva, ne ha esperienza un mio amico che l'ha fatto e non ? pi? arrivata, ovvio che non sei di queste parti, ma se per caso venissi e ne trovi una che ti sta bene e vedi che per te ? un affare sarebbe il caso di comprarla, personalmente un giro cos? lungo per una tuta non lo farei, quello che risparmi sulla tuta lo spendi di benzina e autostrada.
makko, nella spaccio dainese non ? detto che se la ordini ti arriva, ne ha esperienza un mio amico che l'ha fatto e non ? pi? arrivata, ovvio che non sei di queste parti, ma se per caso venissi e ne trovi una che ti sta bene e vedi che per te ? un affare sarebbe il caso di comprarla, personalmente un giro cos? lungo per una tuta non lo farei, quello che risparmi sulla tuta lo spendi di benzina e autostrada.
yeah lo so.. verrei apposta e gi? mi tira, poi se non trovassi quella che voglio..
in compenso un negozio di macerata (decisamente pi? vicino, ma nemmeno a 20 km da me..) ha detto che le ha ed eventualmente le pu? ordinare. il prezzo ? di un 80? circa pi? alto, quindi penso proprio che far? un giro da quelle parti.
Siamo andati in 2, preso una tuta e un paio di stivali a testa, io ho risparmiato 230 euro, lui circa 190.
La nota negativa ? che ti devi accontentare del disponibile, ma la scelta ? veramente ampia, e i prezzi sono davvero unici.
Per me che non ho esigenze di modelli particolari va + che bene, se invece vuoi un modello ben preciso devi essere fortunato che ci sia e che ci sia la taglia.
Comment