Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOGLIO RENDERE SPECIAL LA MIA HORNET!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOGLIO RENDERE SPECIAL LA MIA HORNET!!

    ecco i prossimi arrivi(speriamo?)che renderanno un misera hornet-s una special cattiva cattiva!!!!

    -manubrio largo(quasi da cross)in ergal azzurro
    -viteria completa(motore e telaio)in ergal azzurro ufficiale honda
    -sottocode ermax in tinta con frecce e fanale e portatarga
    -coprisella passeggero in tinta
    -tubi in treccia azzurri
    -mono WP(azz quanto costa!!!)
    -frecce ant. a filo carena
    -puntale in tinta
    -parafango post. in carbonio con paracatena incorporato
    -parafango ant. strafigo ma non ricordo la marca in carbonio o in tinta
    -leve freno/friz. in ergal azzurro

    non mi viene in mente altro?

    se qualcuno ha delle conoscenze di materiale usato o nuovo scontato(tipica bazza che solo mito pu? trovare!!hehehe)mi faccia sapere.

    motore e meccanica voglio lasciarli invariati,ma un completo mivv con doppio scaricozzo alto mi gusta parecchio!

    CHE NE PENSATE?

  • Font Size
    #2
    viteria completa(motore e telaio)in ergal azzurro ufficiale honda
    ma sei sicuro?secondo me sono troppo delicate per la scelta che hai fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Doc.. che vuoi dire?

      Teo... io fossi in te mi farei fare un preventivo del tutto a Tonino di Special Parts, gli abbiamo preso appena adesso un migliaietto di euro di pezzi, anche io , Jacque e nexsus.. e ci ha fatto risparmiare un bel p?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e il prossimo anno la vendi???....lascia stare con quei soldi ci aggiungi e ti compri na moto seria...possibilmente 600 che ti fai ancora un p? le ossa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io concordo con Lithium...soprattutto il mono WP mi sembra sprecato per 1anno

          non ti conviene rifare le forcelle davanti WP e anche il mono se possibile?
          mettiti a posto di sospensioni e prendi lo scarico e sei a posto e il prox anno di prendi un bel 600

          Comment


          • Font Size
            #6
            teo ...non so che altro hai fatto sulla hornet...ma se posso darti un consiglio......sistemati le forcelle con molle Wp e pompanti ....inanzi tutto...e se puoi cambia anke il canotto di sterzo con un cuscinetto a rulli!!!poi il mono post e dopodike ci metti tutte le tue friociate ( freccie, viti etc...)hai uno scarico aperto almeno??

            Comment


            • Font Size
              #7
              + che SPECIAL direi TAMARR!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non ? roba che prendo tutta in un botto...faccio un po' per volta...

                tesego...scarico aperto?con i puffi che ci ritroviamo dalle nostre parti?naaaa....

                l'anteriore dovrebbe essere gi? fatto WP da quello da cui l'ho presa...vorrei solo renderlo un po' pi? progressivo e preciso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  teo prendi un omologato stappabile, almeno il terminale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72
                    + che SPECIAL direi TAMARR!!!

                    adoro le tamarrate...dovresti vedere le mie cinture muccate e pitonate,il mio cappello a fiamme,le mie magliette estive...e le scarpe fiammate poi...hehehehhehe

                    DAI DE TAMARRO!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teo.delux
                      Originally posted by neeko72
                      + che SPECIAL direi TAMARR!!!

                      adoro le tamarrate...dovresti vedere le mie cinture muccate e pitonate,il mio cappello a fiamme,le mie magliette estive...e le scarpe fiammate poi...hehehehhehe

                      DAI DE TAMARRO!!!!!!!!!!!!
                      ma allora non stai a fa na

                      SPECIAL ...STAI A FA UNA PEG PEREGO TAMARRA!!!!
                      dai dai dai ...apparte gli skerzi!!!
                      molle ant. indispensabili
                      mono post indispensabile
                      tubi in treccia indispensabili
                      scarica omologato con db killer estraibile gradito
                      ammo di sterzo ...io ti direi indispensabile ...ma ci metto gradito
                      e adesso ci metti tutti i fregni buffi che vuoi !!!!...hola chicco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ascolta Lithium...tieni da parte i soldi per quando cambi la moto l'anno prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sincro
                          Ascolta Lithium...tieni da parte i soldi per quando cambi la moto l'anno prossimo
                          dici teo...??...vero???..altrimenti non mi ci fai capire ne mazza!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? s?...dicevo a Teo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Doc.. che vuoi dire?
                              mito intendo che se vuole mettere delle viti in ergal per il telaio e il motore, sbaglia, perch? hanno un punto di rottura(sia critico che a fatica)troppo basso per quelle parti, le viti in ergal vanno su parafanghi e carene, per motore e telaio vanno in titanio al massimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X