Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-Pack...cosa ? questa strana cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn tutte le moto ad iniezione hanno il GPS
    la mia r6 2003 iniezione nn lo tiene
    inoltre sul suzuki 600/750 gsx r basta cambiare le resistenze nel GPS montando quelle con precisione al'1% col valore della quarta(io l'ho fatto)
    i suzuki hanno linitazione sulla apertura della seconda valvola del corpo farfallato abinata a varie curve di anticipo e carburaione

Comment

• Font Size
      Quello che vorrei sapere invece è se questo G-PAck viene impiegato ufficialmente nelle competizioni, come dicono sul sito Euro Racing.

Qualcuno conferma o smentisce?

Comment

• Font Size
        io non te lo so dire cmq potrebbe essere perche no!

Comment

• Font Size
          Con le moto ad iniezione si usano PC o Rapid, oppure si rimappa la centralina originale. Non vedo convenienza ad utilizzare il G-Pack.
          Come già detto, per certe moto a carburatori è una delle possibilità...

Comment

• Font Size
            Quello che si stà dicendo è che solo con pcIII o rapid bike non hai quello che ti dà il G-pack
            in quanto per il stesso risultato per la PCIII dovresti aggiungere il modulo andicipo

Comment

• Font Size
              forse lo trovi nelle gari minori minori
              gia' nei vari trofei ( nn i monomarca) trovi pc, rapid ed eddirittura centraline complete yoscimura

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero
                Quello che si st? dicendo ? che solo con pcIII o rapid bike non hai quello che ti d? il G-pack
                in quanto per il stesso risultato per la PCIII dovresti aggiungere il modulo andicipo
                Sbagliato... Il modulo anticipo della PC ti permette di programmare l'anticipo.
                La Rapid mi sembra lo faccia gi?.
                Mentre il G-Pack, toglie solo una piccolissima limitazione! Non ? assolutamente programmabile!
                Ripeto, a mio modestissimo parere, sulle moto a iniezione e su quelle con lettore di marcia inserita, non ha alcun senso!

Comment

• Font Size
                  Ottima spiegazione polso,
                  ma la mia non ha il GPS ne son sicuro (cbr600rr) boh forse solo le millone...

Soltanto una cosa:
                  Originally posted by Polso43
                  Inoltre questo sistema ? utile anche per limitare la velocit? massima della moto; infatti sul GSXR 1000 a 299 Km/h entra il limitatore.
                  Come funziona... la centralina sa che la moto ? in 6a tramite il sensore GPS e tramite il sensore dei giri calcola la velocit? della ruota... quando i giri motore superano il valore che in 6a marcia d? come risultato 299 Km/h toglie corrente alle candele funzionando proprio come il limitatore di fuorigiri!
                  Ma non si fa prima, senza gps, a "dire alla centralina" che quando legge 299 direttamente dal sensore di velocit?, tagli l'accensione?
                  tanto in 1a 2a 3a 4a 5a non arriva a 300 e interviene cmq il limitatore di giri,
                  unica marcia la 6a che al limitatore, se ci arrivasse, farebbe ben pi? di 300 kmh...

Comment

• Font Size
                    Sbagliato... Il modulo anticipo della PC ti permette di programmare l'anticipo.
                    La Rapid mi sembra lo faccia già.

Solo se prendi quello completa ( tipo la PCIIIR)

Comment

• Font Size
                      esatto, la Rapid Bike ha un software molto piu' moderno a mio giudizio e gestisce anche l'anticipo. Per quanto riguarda i moduli Dinojet solo nella versione pcIII3r è possibile variare l'anticipo. Se non sbaglio avevo anche visto in officina una pc3usb con un modulo aggiuntivo sempre della dynojet per lì'anticipo. (era collegato come il sensore del cambio elettronico)

Comment

• Font Size
                        Si esatto perchè facendo così puoi lavorare attraverso l'interfaccia usb e quindi con molta + rapidità e semplicità da parte dell'utente mentre con la pcIIIR non si poteva farlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero
                          Quello che si st? dicendo ? che solo con pcIII o rapid bike non hai quello che ti d? il G-pack

Che c'entra con l'anticipo?
                          Il lavoro della PCIII ? una cosa... quello del GPACK ? altro... comunque voglio fare una prova con un tester per capire se ? vero che le farfalle non si aprono del tutto... ma fino a marzo non se ne parla!

Comment

• Font Size
                            Che c'entra con l'anticipo?
                            Il lavoro della PCIII ? una cosa... quello del GPACK ? altro... comunque voglio fare una prova con un tester per capire se ? vero che le farfalle non si aprono del tutto... ma fino a marzo non se ne parla!
                            Si stava parlando di PCIIIr o PCIII con modulo di anticipo

Comment

• Font Size
                              Ops scusa mi sono perso allora!
                              Comunque la Rapidbike mi pare abbia il modulo di anticipo...
                              Ad ogni modo io ho cambiato la mia pc3R con una PC3 normale perchè tanto con l'anticipo non ci vado a giocare dato che è una cosa molto rischiosa... basta sbagliare di poco e ti ritrovi i pistoni in mano!

Comment

• Font Size
                                Ops scusa mi sono perso allora!
                                Comunque la Rapidbike mi pare abbia il modulo di anticipo...
                                Ad ogni modo io ho cambiato la mia pc3R con una PC3 normale perch? tanto con l'anticipo non ci vado a giocare dato che ? una cosa molto rischiosa... basta sbagliare di poco e ti ritrovi i pistoni in mano!
                                Se allatua pcIII aggiungi il modulo dell'anticipo poi ferracci ti pu? fornire la mappatura per la tua moto altrimenti vai di banco prova e cos? non si rischia

Comment

X
                                Working...
                                X