Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti strusciano sega le estremit? di circa 2 cm, senn?, se ? per questioni di abitabilit? visita www.veraracing.it, ? il sito del team che vinse la coppa italia 125 nel 2004, e la moto di Palumbo, allora vincitore, montava delle pedane arretrate, magari le producono loro, o ti sanno dire chi le vende!
Prova a contattarli!
Grazie a tutti per l'aiuto. Il problema in effetti ? proprio di abitabilit?!
Le pedane non strusciano in terra, sono i miei piedi a farlo! Non ho abbastanza luce a terra e l'unico modo per non toccare gli stivali ? tenere i piedi a m? di minimoto. Questa soluzione francamente ? stancante anche perch? nei cambi di direzione veloci non riesco proprio a spingere come vorrei.
Su redracing avevo gi? controllato e so che la Gifrap fa delle pedane arretrate di 2cm e rialzate di 1cm per? sono pedane fisse e vorrei sapere se esiste qualche altra alternativa!
Senza spendere un pacco di soldi....puoi sempre fartele da te,in un paio d'ore al tornio ti fai solo la parte dove appoggi il piede(non tutto l'ambaradan per intenderci),fai la parte cilindrica dove appoggi il piede e ci fai un bel foro passante che lo avviti su un supportino fatto a L .... ovviamente il tutto in alluminio....
Io sull'Sp avevo fatto così....
Comment