Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 125 - Pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RS 125 - Pedane

Ciao a tutti!

Qualcuno sa se esistono pedane arretrate per la suddetta moto?

Grazie

• Font Size
    prova a dare un occhiata qui Mauri!

Comment

• Font Size
      azz... ho lanciato la mania delle pedane in sto periodo

Comment

• Font Size
        che te ne fai?tanto dopo un po' si consumano e nn strisciano più...io cmq le avevo segate....

Comment

• Font Size
          Se ti strusciano sega le estremit? di circa 2 cm, senn?, se ? per questioni di abitabilit? visita www.veraracing.it, ? il sito del team che vinse la coppa italia 125 nel 2004, e la moto di Palumbo, allora vincitore, montava delle pedane arretrate, magari le producono loro, o ti sanno dire chi le vende!
          Prova a contattarli!

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per l'aiuto. Il problema in effetti ? proprio di abitabilit?!

Le pedane non strusciano in terra, sono i miei piedi a farlo! Non ho abbastanza luce a terra e l'unico modo per non toccare gli stivali ? tenere i piedi a m? di minimoto. Questa soluzione francamente ? stancante anche perch? nei cambi di direzione veloci non riesco proprio a spingere come vorrei.

Su redracing avevo gi? controllato e so che la Gifrap fa delle pedane arretrate di 2cm e rialzate di 1cm per? sono pedane fisse e vorrei sapere se esiste qualche altra alternativa!

Comment

• Font Size
              Senza spendere un pacco di soldi....puoi sempre fartele da te,in un paio d'ore al tornio ti fai solo la parte dove appoggi il piede(non tutto l'ambaradan per intenderci),fai la parte cilindrica dove appoggi il piede e ci fai un bel foro passante che lo avviti su un supportino fatto a L .... ovviamente il tutto in alluminio....
              Io sull'Sp avevo fatto così....

Comment

• Font Size
                scusa ma coem li tieni i piedi sulle pedane?

Comment

X
                Working...
                X