Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute in pelle GIUDICI...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik
    allora...dico pure io la mia sulla questione (cosa che avevo gi? fatto tempo fa quando erano cominciati i problemi di consegna delle tute ddg)

3 anni fa ho preso un giubbotto in pelle da giudici fatto su misura e con la previsione di fare in un secondo momento i pantaloni.
    mi han preso le misure, ho scelto i colori, la grafica e + o - nei tempi pattuiti (credo 1 sett. di ritardo) mi ? stato consegnato il mio bel giubbotto su misura.
    sulle prime era un p? troppo aderente, ma con l'uso si ? adattato e adesso mi calza come un guanto.

a distanza di un anno, sono andato a fare i pantaloni e sono cominciati i problemi.
    mi ha preso le misure il padre (la volta precedente era stato il figlio stefano), ho lasciato il giubbotto ed ? iniziata l'attesa.
    dopo un p? di telefonate e viaggi a vuoto, mi son stati consegnati i miei pantaloni in un tempo credo doppio rispetto al pattuito (vebb?, tanto era inverno).
    problemi:
    1) li avevo chiesti con le saponette rosse, alla consegna di saponette rosse non ne avevan pi? e volevano darmene di altro colore. comincia il rilancio sui tempi di arrivo delle saponette: no non sono arrivate, sono arrivate ma le ho finite (*****, ma non me le hai tenute da parte???non c'era segnato niente),ecc....fin quando spazientito, sono andato li e mi son fatto dare i soldi x comprarmele in union bike!

2) i pantaloni mi erano un p? stretti, in sella mi tirava un p? la coscia, tiravano sul cavallo e non riuscivo a spalancare le gambe, mi dava fastidio l'arricciatura che si creava dietro al ginocchio e in ultimo erano un pelo corti. inizialmente pensavo dovessero adattarsi come era successo col giubbotto, ma col passare del tempo...nulla!
    morale:

un anno fa, torno x far correggere i pantaloni.
    entro, indosso i pantaloni (e il giubbotto), e la loro dipendente comincia a dire riferita ai pantaloni: ma sei sicuro che siano i tuoi? ma sei sicuro che sian su misura? ma sono sbagliati!.......ma *****, quando li ho provati appena fatti non te ne sei accorta???
    a dicembre lascio i pantaloni per modificare, classiche 2-4 settimane e son pronti!

LI HO RITIRATI A MARZO!!!!! dopo un continuo son quasi pronti, me li doveva portare oggi lasarta, sono in lavorazione, li han dovuti rifare completamente,...il tutto di persona x' al telefono non rispondeva nessuno (causa problemi con telecom).
    dopo l'ennesima presa x il culo le ho detto in faccia che ero stufo di farmi prendere in giro e che non era un atteggiamento serio nei confronti dei clienti (il tutto in presenza di clienti).
    in preda al panico, m'ha regalato un paio di saponette e m'ha spedito i pantaloni a casa pagando una cifra molto bassa (ormai ero pronto a far guerra anche su quello).

Per lo meno a te ti ha fatto il lavoro, a un mio collega di lavoro a cui ho chiesto scusa almeno 100 volte, visto che l'ho portato io da Giudici, si ? tenuta i soldi non gli ha fatto il lavoro, parlo di 120? per far allargare i e mettere del tessuto elesticizzato su dei pantaloni della Dainese, dopo tre mesi, almeno 5 viaggi a vuoto, e numerose prese in giro per telefono (la sarta si ? mmalata, vieni tra tre giorni che sono pronti ecc.ecc), il mio amico ? andato a prenderli, Germana li ha detto che non li aveva li ma erano a casa della sarta e che gli ? l? avrebbe portati nel primo pomeriggio, il mio amico ha aspettato li dalle 10 del mattino alle 14, quando ? tornato Germana gli ha dato i pantaloni nel sacchetto di plastica ch aveva usato tre mesi prima il mio collega per portarglieli , tenedo conto che in quelle 4 ore ti attesa, il mio collega non si ? mosso dal parcheggio e controllava tutte le persone che entravano, vuol dire che lo hanno fatto aspettare per niente visto che i uoi pantaloni da li non erano mai usciti altro che erano dalla sarta. .
    Adesso arriva il bello dopo ch li ha dato in mano il sacchetto con i pantaloni dentro, il mio collega ha chiesto indietro i 120? che aveva pagato in anticipo, le gli ha risposto che in cassa non aveva niente e che gli avrebbe fatto un vaglia postale lunedi (era sabato), naturalmente il vaglia postale non ? mai arrivato, e al telefono nei giorni dopo ha negato tutto

Comment

• Font Size
      Che cose allucinanti che leggo .... ((

Comment

• Font Size
        allora...dico pure io la mia sulla questione (cosa che avevo gi? fatto tempo fa quando erano cominciati i problemi di consegna delle tute ddg)

3 anni fa ho preso un giubbotto in pelle da giudici fatto su misura e con la previsione di fare in un secondo momento i pantaloni.
        mi han preso le misure, ho scelto i colori, la grafica e + o - nei tempi pattuiti (credo 1 sett. di ritardo) mi ? stato consegnato il mio bel giubbotto su misura.
        sulle prime era un p? troppo aderente, ma con l'uso si ? adattato e adesso mi calza come un guanto.

a distanza di un anno, sono andato a fare i pantaloni e sono cominciati i problemi.
        mi ha preso le misure il padre (la volta precedente era stato il figlio stefano), ho lasciato il giubbotto ed ? iniziata l'attesa.
        dopo un p? di telefonate e viaggi a vuoto, mi son stati consegnati i miei pantaloni in un tempo credo doppio rispetto al pattuito (vebb?, tanto era inverno).
        problemi:
        1) li avevo chiesti con le saponette rosse, alla consegna di saponette rosse non ne avevan pi? e volevano darmene di altro colore. comincia il rilancio sui tempi di arrivo delle saponette: no non sono arrivate, sono arrivate ma le ho finite (*****, ma non me le hai tenute da parte???non c'era segnato niente),ecc....fin quando spazientito, sono andato li e mi son fatto dare i soldi x comprarmele in union bike!

2) i pantaloni mi erano un p? stretti, in sella mi tirava un p? la coscia, tiravano sul cavallo e non riuscivo a spalancare le gambe, mi dava fastidio l'arricciatura che si creava dietro al ginocchio e in ultimo erano un pelo corti. inizialmente pensavo dovessero adattarsi come era successo col giubbotto, ma col passare del tempo...nulla!
        morale:

un anno fa, torno x far correggere i pantaloni.
        entro, indosso i pantaloni (e il giubbotto), e la loro dipendente comincia a dire riferita ai pantaloni: ma sei sicuro che siano i tuoi? ma sei sicuro che sian su misura? ma sono sbagliati!.......ma *****, quando li ho provati appena fatti non te ne sei accorta???
        a dicembre lascio i pantaloni per modificare, classiche 2-4 settimane e son pronti!

LI HO RITIRATI A MARZO!!!!! dopo un continuo son quasi pronti, me li doveva portare oggi lasarta, sono in lavorazione, li han dovuti rifare completamente,...il tutto di persona x' al telefono non rispondeva nessuno (causa problemi con telecom).
        dopo l'ennesima presa x il culo le ho detto in faccia che ero stufo di farmi prendere in giro e che non era un atteggiamento serio nei confronti dei clienti (il tutto in presenza di clienti).
        in preda al panico, m'ha regalato un paio di saponette e m'ha spedito i pantaloni a casa pagando una cifra molto bassa (ormai ero pronto a far guerra anche su quello).
        Robik, ti lamenti delle saponette....
        Adesso hai anche quelle pi? fighe... rain... hi hi hi

Ribadisco che, a parere mio, la tuta non ? male....

E se togliamo il fatto (che non ? poco, sono d'accordo) che ? pi? lento della mutua a farti una tuta, per ora non ho sentito nessuna lamentela di come sia stata fatta la tuta (a parte robik... va b?, ti aveva fatto i pantalone a 3/4...)...

Comunque io vorrei capire una cosa: ? successo a qualche possessore di tute giudici che in una caduta la tuta si sia aperta o no?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by penniblack
          Be allora confermi quello che in molti hanno scritto qui, cio? che Germana fa i prezzi come cavolo vuole
          Io e un mio amico due anni fa le abbiamo pagate 800? a testa
          non so se fa i prezzi a simpatia.cmq il prezzo me lo ha fatto stefano.so che erano in promozione per settembre anche se poi arrivate o ancora da arrivare sta settimana. io ho provato quella di campionario e mi ? sembrata veramente bella e ben fatta.non so come si chiama il modello cmq ha anche la gobba sulla schiena. vi faccio sapere settimana prox.

Comment

• Font Size
            Originally posted by darren
            non so se fa i prezzi a simpatia.cmq il prezzo me lo ha fatto stefano.so che erano in promozione per settembre anche se poi arrivate o ancora da arrivare sta settimana. io ho provato quella di campionario e mi ? sembrata veramente bella e ben fatta.non so come si chiama il modello cmq ha anche la gobba sulla schiena. vi faccio sapere settimana prox.
            In effetti in parlare con Stefano ? tutta un'altra cosa, pi? volte l'ho sentito cristonare dietro sua orella per come tratta i clienti, addirittura due anni fa uando ci simo conosciuti mi disse che lui non trattava pi? personalmente ma aveva tutto in mano sua sorella perch? non ne poteva pi? di aggiustare i casini checombinava con i clienti e i fornitori.
            Lui si era acquistato un camion e vendeva pezzi racing sulle piste durante le gare

Comment

• Font Size
              ma che qualcuno li faccia uscire sti problemi visto che abbiamo la convenzione!!!!!Davide ne è a conoscenza???

Comment

• Font Size
                Originally posted by martyssima
                Che cose allucinanti che leggo .... ((
                nonostante le mie lamentele, preciso, che secondo me il prodotto ? soddisfacente, soprattutto dopo aver visto come erano conciati dima (accartocciato), la sua moto (uff, accartocciatissima -non te la prendere ) e la sua tuta (praticamente intatta).

certo se la confronti con una di marca, i limiti si vedono, x? non avevo scelta!

e poi in negozio da giudici ho visto certe intere in pelle di canguro da sbavo!

quindi, non dico di evitarlo come la peste x' il pordotto ? scadente, ma sappiate cosa vi potrebbe aspettare e quindi cercate di pararvi il culo!

andate ora a fare la tuta, lasciata anticipo minimo, chiedete magari che le misure siano un pelo + lasche del loro standard senn? sotto la tuta non c'infilate manco il portafogli, e soprattutto, parlate con stefano se potete!

la mia disavventura coi pantaloni ? nata da questo....le misure non me le ha prese lui! (poi magari ho avuto sfiga che chi me le ha prese ha sbagliato proprio quel giorno e su di me, ma vallo a sapere!)

Comment

• Font Size
                  nonostante le mie lamentele, preciso, che secondo me il prodotto ? soddisfacente, soprattutto dopo aver visto come erano conciati dima (accartocciato), la sua moto (uff, accartocciatissima -non te la prendere ) e la sua tuta (praticamente intatta).

certo se la confronti con una di marca, i limiti si vedono, x? non avevo scelta!

e poi in negozio da giudici ho visto certe intere in pelle di canguro da sbavo!

quindi, non dico di evitarlo come la peste x' il pordotto ? scadente, ma sappiate cosa vi potrebbe aspettare e quindi cercate di pararvi il culo!

andate ora a fare la tuta, lasciata anticipo minimo, chiedete magari che le misure siano un pelo + lasche del loro standard senn? sotto la tuta non c'infilate manco il portafogli, e soprattutto, parlate con stefano se potete!

la mia disavventura coi pantaloni ? nata da questo....le misure non me le ha prese lui! (poi magari ho avuto sfiga che chi me le ha prese ha sbagliato proprio quel giorno e su di me, ma vallo a sapere!)
                  Quoto ripeto se potete parlate e fatevi prendere le misure da Stefano, e date il minimo indispensabile come acconto

Comment

• Font Size
                    Quoto robik, a me e a davide le misure le ha prese stefano e le tute sono perfette....

Se non ricordo male a te le ha prese il babbo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima
                      Quoto robik, a me e a davide le misure le ha prese stefano e le tute sono perfette....

Se non ricordo male a te le ha prese il babbo....
                      x il giubbotto stefano, x i pantaloni...ehm...diciamo che non mi ricordo e guardiamola in buona fede, magari quel giorno lì gli è scappato un errore prorpio sulle mie misure, o magari l'errore non è stato suo ma di chi ha trascritto o letto le misure.
                      Last edited by robik; 09-11-05, 15:53.

Comment

• Font Size

Azz..incredibili le cose che ho appena letto su Giudici..
                        ..io riporto la mia esperienza:

la primavera scorsa ho portato i miei pantaloni della dainese da far allargare con inserto in kevlar nell'inguine e cosce..li ho lasciati l? il marted? e dopo due giorni mi hanno chiamato ed erano pronti!!

Ora mi son deciso a fami fare una tuta su misura e mi stavo guardando in giro tra le varie marche..ma ora che ho sentito queste news su giudici mi sa proprio che vado altrove..del resto forse chi critica non ha tutti i torti sui ritardi:ho scritto una mail per avere informazioni e mi hanno risposto dopo un mese!!

Su che sito posso vedere le tute che avete nominato della Speed??

Comment

• Font Size
                          ecco la mia

Comment

• Font Size
                            Caxxarola AndreaRs250..è proprio bella!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CriSbk

Azz..incredibili le cose che ho appena letto su Giudici..
                              ..io riporto la mia esperienza:

la primavera scorsa ho portato i miei pantaloni della dainese da far allargare con inserto in kevlar nell'inguine e cosce..li ho lasciati l? il marted? e dopo due giorni mi hanno chiamato ed erano pronti!!

Ora mi son deciso a fami fare una tuta su misura e mi stavo guardando in giro tra le varie marche..ma ora che ho sentito queste news su giudici mi sa proprio che vado altrove..del resto forse chi critica non ha tutti i torti sui ritardi:ho scritto una mail per avere informazioni e mi hanno risposto dopo un mese!!

Su che sito posso vedere le tute che avete nominato della Speed??
                              CriSbk, io posso dirti che se dovessi farmi fare un'altra tuta, andrei a vedere speed e gimoto...
                              Per? con giudici, non mi sono trovato male... (a parte la tempistica.... per? siamo a novembre...)

E poi, col crash che ho fatto lo scorso anno, uscirne senza un graffio...
                              Vuol dire che la tuta non ? fatta male....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CriSbk
                                Caxxarola AndreaRs250..? proprio bella!!
                                Quoto con te.. Proprio bella...

Andrea, non per farmi gli affari tuo, ma quanto hai speso per questa tuta?

Comment

X
                                Working...
                                X