Originally posted by robik
Per lo meno a te ti ha fatto il lavoro, a un mio collega di lavoro a cui ho chiesto scusa almeno 100 volte, visto che l'ho portato io da Giudici, si ? tenuta i soldi non gli ha fatto il lavoro, parlo di 120? per far allargare i e mettere del tessuto elesticizzato su dei pantaloni della Dainese, dopo tre mesi, almeno 5 viaggi a vuoto, e numerose prese in giro per telefono (la sarta si ? mmalata, vieni tra tre giorni che sono pronti ecc.ecc), il mio amico ? andato a prenderli, Germana li ha detto che non li aveva li ma erano a casa della sarta e che gli ? l? avrebbe portati nel primo pomeriggio, il mio amico ha aspettato li dalle 10 del mattino alle 14, quando ? tornato Germana gli ha dato i pantaloni nel sacchetto di plastica ch aveva usato tre mesi prima il mio collega per portarglieli , tenedo conto che in quelle 4 ore ti attesa, il mio collega non si ? mosso dal parcheggio e controllava tutte le persone che entravano, vuol dire che lo hanno fatto aspettare per niente visto che i uoi pantaloni da li non erano mai usciti altro che erano dalla sarta. .
Adesso arriva il bello dopo ch li ha dato in mano il sacchetto con i pantaloni dentro, il mio collega ha chiesto indietro i 120? che aveva pagato in anticipo, le gli ha risposto che in cassa non aveva niente e che gli avrebbe fatto un vaglia postale lunedi (era sabato), naturalmente il vaglia postale non ? mai arrivato, e al telefono nei giorni dopo ha negato tutto
Comment