Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio modesto parere sono attualmente le migliori realizzazioni in commercio, superiori anche a cruciata, se le devi prendere vai tranquillo fai un vero affare!!!
detto da tuttui quelli che le hanno montate, sono le uniche che le appoggi sulla moto e le monti senza doverle adattare in qualche maniera.
io ho un mio amico che lavora in flamingo e sono andato a vedere come lavorano ed effettivamente sono dei veri professionisti, contate che loro fanno le carene per le ducati da motogp e sbk da anni.
Confermo,compero carene ormai da tempo come azienda e,non mi posso permettere di fare brutte figure una volta colorate,vai tranquillo qualità e proffesionalità al top.Puoi vedere alcune moto con carene flamingo sul mio sito www.badboys-performance.it
Comment