Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritappare Arrow Race Tech approved

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritappare Arrow Race Tech approved

io ho da poco l'arrow race tech approved al quale ho rimosso subito il tappo...l'ho provato tappato e non v? niente!!infatti guardando bene il tappo si vede che l'aria deve fare un giro assurdo interno..cos? l'ho stappato e qui si che ho trovato un bel rendimento..ma altrettanto un bel rumore,un p? troppo per strada...

ho girato l'inverno cos? ma ora che arriver? la bella stagione i poliziotti saranno meno permissivi e pi? incazzati e mi toccher? ritapparlo,perlomeno per le zone "a rischio"...

voi che fate?lo ritappate ogni tanto o sempre libero?

io personalmente ho modificato il tappo in modo che non strozzi le prestazioni,faccia cmq un bel rumore(meno pieno ma cmq abb.libero)e che ad un controllo sembri bello tappato

• Font Size
    Dunque...quando monto l'arrow lo tengo sfondellato...mal che vada sono 30? x la rumorosit?...
    Peccato che ultimamente ho sempre tenuto montato (e non so quando lo smonter? ) il titanium EVO che non ? omologato

Comment

• Font Size
      sincro non sono 30? ,magari,ma ritiro del libretto e 330? di multa quello che fanno se ti beccano senza fondello...e sull'arrow si intuisce subito che ? libero...

Comment

• Font Size
        No...ti sbagli...mi sono informato bene e solo x il fondello sono 30? di rumorosit?...il caso che citi tu ? per gli scarichi non omologati

Comment

• Font Size
          si ha iragione sincro mi son spiegato male io...la legge dice qst ma siccome neanche loro sanno bene che fare alla fine ti danno l'articolo 78 che prevede sequestro libretto e 300?...e poi al max ti dicono "se vuoi fai pure ricorso"...

Comment

• Font Size
            E IO SICURAMENTE FACCIO RICORSO E GLIELA METTO IN QUEL POSTO

Comment

• Font Size
              si ma fare ricorso equivale a prendersi almeno un paio d igiorni di ferie,andare in tribunale..etc...se sommi tutto costa meno la multa da 300? e loro sanno qst e cos? ci provano...

in teoria sarebbe art 155 o il 72....ma spesso applicano l'art 78

Comment

• Font Size
                mmmmh....abbh?.....io spero sempre anche nel buon senso dei pinguini...

Comment

X
                Working...
                X