Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me le pi? meglio assai sono le stile & performance come le mie.... che poi sono come le ducati performance... le pedane devono fare il loro lavoro... e pi? essenziali sono...meglio ?... quindi..poche curve e alleggerimenti e caxxi vari... eccentrici per la posizione, cuscinetti agli snodi... robuste.... mica come le walter morto che ho avuto che si piegavano appena ci appoggiavi il peso..
Di che marca sono quelle che hai postato?
(x gattobastardo)
sai che non lo s?? ho trovato quest' immagine cercando accessori per la mia rsv qualche mese fa ma stupidamente salvai l'immagine senza segnarmi il produttore, comunque dovrebbe essere roba tedesca!
queste sono quelle della MR Perfomance.
le ho io sulla mia belva
sono una figata, e reperibile in ogni singolo pezzo. Inoltre, non sono come gli altri prodotti di massa, dove ci sono 1000 buchi cosi da spostare le pedane, queste hanno dei dentini, come quello degli orologi, cosi da poterli spostare e girarli a 360 gradi.
se li volete, io ricevo un po di sconto.
li annodizza in tutti i colori
Io le ho prese anodizzate color oro.
p.s. fa anche i semimanubri, sono una figata
queste sono solo dei prototipi, ma tra un mesetto esisteranno davvero... PUNTO RACING
Arriveranno altre migliorie tipo il piedino della leva regolabile e il paratacco in carbonio...
Ma la cosa pi? bella sar? il prezzo!!! Circa 179 ? quelle fisse ( SERIE EASY ) e 239 ? quelle regolabili ( SERIE FACTORY ) !!!
Ci sar? anche una versione SBK che per? coster? intorno ai 400 ? con cuscinetti, paratacco in carbonio, eccentrici, spessore maggiorato e valigietta in alluminio con le parti di rcambio incluse!!!
queste sono solo dei prototipi, ma tra un mesetto esisteranno davvero... PUNTO RACING
Arriveranno altre migliorie tipo il piedino della leva regolabile e il paratacco in carbonio...
Ma la cosa più bella sarà il prezzo!!! Circa 179 € quelle fisse ( SERIE EASY ) e 239 € quelle regolabili ( SERIE FACTORY ) !!!
Ci sarà anche una versione SBK che però costerà intorno ai 400 € con cuscinetti, paratacco in carbonio, eccentrici, spessore maggiorato e valigietta in alluminio con le parti di rcambio incluse!!!
Comment