Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO VS DISCACCIATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BREMBO VS DISCACCIATI

Si parla di Pompe freno radiali...da 19mm
    Pregi e difetti di entrambe?
    Consigli?!?
    Graaaaassssie

• Font Size
    Discacciati ricavata dal pieno e con switch stop incorporato... brembo pi? di marca....

Comment

• Font Size
      Ma a livello di qualit? funzionale? Non ? che Discacciati mi "molla" a differenza di Brembo?

Comment

• Font Size
        Ma no.. vanno benissimo entrambe...

Comment

• Font Size
          Per quello che le usi tu sono perfette entrambe!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Ma a livello di qualit? funzionale? Non ? che Discacciati mi "molla" a differenza di Brembo?
            Signor sincro......MA CI FACCI IL PIACEREEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
              Fammi sapere quando hai deciso che ti dico dove prenderle..

Comment

• Font Size
                NO! Conta che moltissimi piloti di svariati campionati usano impianti Discacciati. Ti parlo di impianti completi (pompa-dischi-pinze).

X restare in ambito italiano, ad es. nell'italiano SBK li usano moltissimi piloti di punta, a partire da Sanchini (che ha vinto il campionato a detta di molti proprio per l'aiuto avuto da questa azienda. E forse ? vero xch? di motore non guadagnava di certo ) ad arrivare ad Ivan Sala, che anche qui molti conoscono x svariati motivi
                In un post sul sito Anyway Ivan disse che era rimasto inpressionato dall'impianto, tanto che, al Mugello, frenando dove staccava con la moto vecchia, dovette riaccelerare x inserirsi nella S. Donato alla velocit? ideale! E girava in 1'58"!

Capito? Vai sicuro! Pensa che io vorrei vendere la Brembo 19/20 che ho x prendere una Discacciati 20/18! Sicuramente ? meglio ma sono ancora indeciso perch? la 19/20 ? pi? modulabile, soprattutto x un paracarro come me! E ci dovrei mettere qualcosina...

Ciaoooooooooo

P.S.: Cmq x me anche Brembo era gi? troppo. La 19/18 che ho usato al Mugello frenava in maniera spaventosa! Con dischi, pinze e pastiglie di serie (cmq coi dischi di serie sull'R 1 son meglio quelle..)

Comment

X
                Working...
                X