Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sollevamoto Idraulico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sollevamoto Idraulico

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha oppure sa' dove posso trovare sollevamoto idraulici usati a buon prezzo? Eventualmente mi basterebbe anche progetto per potermelo costruire da solo, GRAZIE

• Font Size
    Intendi la pedana che ha il mecca?

Comment

• Font Size
      ho un amico ch e lo ha in box... si fa tutta la manutenzione oredinaria e straordinaria da solo, domani sera ti dico come si chiama il suo....

Comment

• Font Size
        io ho preso un motomoclos...........va' benissimo e il prezzo e' intorno ai 1000 neuro nuovo...dagli un occhio.
        www.motomolos.it
        Last edited by Fumoblu70; 01-11-05, 23:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fumoblu70
          io ho preso un motomoclos...........va' benissimo e il prezzo e' intorno ai 1000 neuro nuovo...dagli un occhio.
          www.motomolos.it
          Quale modello hai preso

Comment

• Font Size
            ho quello piu' piccolo...il 300KG. sufficiente per i miei due tempi, ma tiene bene anche con sopra la FZR.
            L'altezza e' piu' che sufficiente, e facile da sollevare e ha il fermo meccanico per la discesa............Mi ci trovo molto bene. E' stretto, quindi devi starci attento a mettere la moto sopra e poi metergli il cavalletto...ma ci guadagno in spazio per girarci intorno. Purtroppo il garage non e' largo come vorrei.

Comment

• Font Size
              Al Bike Expo Show di quest'anno cera una ditta a cui ho chiesto informazioni per l'acquisto di uno dei loro ponti che me lo lasciava a meno di 800? se mi portavo via quello che avevano in esposizione, forse era proprio la motomolos

Comment

X
              Working...
              X