Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha oppure sa' dove posso trovare sollevamoto idraulici usati a buon prezzo? Eventualmente mi basterebbe anche progetto per potermelo costruire da solo, GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sollevamoto Idraulico
Collapse
X
-
ho un amico ch e lo ha in box... si fa tutta la manutenzione oredinaria e straordinaria da solo, domani sera ti dico come si chiama il suo....
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70io ho preso un motomoclos...........va' benissimo e il prezzo e' intorno ai 1000 neuro nuovo...dagli un occhio.
www.motomolos.it
Comment
-
ho quello piu' piccolo...il 300KG. sufficiente per i miei due tempi, ma tiene bene anche con sopra la FZR.
L'altezza e' piu' che sufficiente, e facile da sollevare e ha il fermo meccanico per la discesa............Mi ci trovo molto bene. E' stretto, quindi devi starci attento a mettere la moto sopra e poi metergli il cavalletto...ma ci guadagno in spazio per girarci intorno. Purtroppo il garage non e' largo come vorrei.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Al Bike Expo Show di quest'anno cera una ditta a cui ho chiesto informazioni per l'acquisto di uno dei loro ponti che me lo lasciava a meno di 800? se mi portavo via quello che avevano in esposizione, forse era proprio la motomolos
Comment
X
Comment