Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissime veramente, ma 318? di listino mi sembra un prezzo altino...
ma sei pazzo...compri la roba a prezzo di listino....che poi io ho speso di piu al tempo per le valtermmoto e non sono regolabili.......cmq manda pm a rosmoto...vedi che il prezzo cala....
nel senso che io non ho mai comprato roba da moto a prezzo di listino scusa....che fai...le gomme le paghi 600 euro te......cmq...mi pare che il nick sia propio rosmoto....o simile...
quindi a momenti hai i piedi sulle pedane passeggiero!?!?!?
ah te skerzi!
io con la mia RS-ina c'ho il tacco dello stivale che v? a finire sulla pedana del passeggiero...mi tocca tenerli cos? i piedi altrimenti disintegro sempre la punta dello stivale! e non mi v? di cambiare gli stivali na volta all'anno....
scorpion prova a vedere se ordinandone 2 ti fa sconto maggiore... chissà mai che comincio a grattarlo sempre anche io il ginocchio... se ha ragione two è tutta colpa delle pedane, no?
Comment