Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate

una curiosit?:

ma servono solo x dare + luce a terra o si sente realmente la differenza nella guida (soprattutto in piega)?

• Font Size
    Con il mio piedino 45 ho apprezzato anche la possibilit? di regolarle

Comment

• Font Size
      Se non sbaglio ti danno più sensibilità sull'avantreno in ingresso di curva, a causa della diversa posizione di guida.

Comment

• Font Size
        io con le moto che hanno le pedane originali non riesco propio a piegare....ho bisogno di averle piu in alto e piu indietro...non siamo tutti uguali pero' a quelli a cui le ho consigliate mi hanno sempre dato ragione....

Comment

• Font Size
          a me spaccano solo le gambe, preferisco le originali......ho le gambe lunghine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io con le moto che hanno le pedane originali non riesco propio a piegare....ho bisogno di averle piu in alto e piu indietro...non siamo tutti uguali pero' a quelli a cui le ho consigliate mi hanno sempre dato ragione....
            mi sa che le provo allora...

x Giuly: stesso numero anch'io

Comment

• Font Size
              io mi sono trovato da dio!, prima toccavo le originali e l'impostazione era molto "turistica" .. ora mi trovo decisamente meglio, mi sento più caricato sulle braccia ma la sensazione in in curva è migliore

Comment

• Font Size
                scusate, se alla fine servono solo ad arretrare e alzare, perche nn vi comprate degli arretratori??? ..costano un decimo.... ? una cosa che nn ho mai capito......ok,son MOLTO PIU BELLE E PIU "RACING"...MA ALLA FINE ALL'ATTO PRATICO??? VANTAGGI RISPETTO A QUELLE ORIGINALI ARRETRATE??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi
                  scusate, se alla fine servono solo ad arretrare e alzare, perche nn vi comprate degli arretratori??? ..costano un decimo.... ? una cosa che nn ho mai capito......ok,son MOLTO PIU BELLE E PIU "RACING"...MA ALLA FINE ALL'ATTO PRATICO??? VANTAGGI RISPETTO A QUELLE ORIGINALI ARRETRATE??
                  b?, io in strada le riporto a posizione normale... in pista le arretro e seconda di come mi trovo

Comment

• Font Size
                    Secondo me sono molto meglio...
                    Soprattutto quelle che hai la possibilità di regolarle in più posizioni...

Anche perchè arretrando e alzando si ha l'idea di caricare di più l'anteriore
                    (secondo me)
                    Last edited by Dima; 31-10-05, 09:40.

Comment

• Font Size
                      ...anche io con le originali facevo molta fatica in circuito,nel senso che toccavo ovunque,dovuto anche al fatto che le originali del cbr 600 rr sono molto basse....una volta cambiate le pedane e'cambiata anche radicalmente la guida,si ci sente piu'caricati in avanti e,soprattutto,si riesce a spingere molto di piu'sulle stesse pedane in fase di piega e in percorrenza di curva si fatica meno a tenere giu'la moto....certo si ci affatica molto di piu'proprio per la posizione che si e'costretti a tenere...a mio parere in pista sono fondamentali!
                      ....ma e'un mio parere...
                      Last edited by ferro; 31-10-05, 10:04.

Comment

• Font Size
                        beh la mia moto già come assetto è caricata molto in avanti...

quello che mi interessa è avere una posizione in piega migliore dato che ora mi sento un po "legato" quando porto in fuori il ginocchio

Comment

• Font Size
                          Insieme agli ammo usati mi regaleranno anche le pedane orig modificate (pedanine e leve migliorate) e distanziali della ER.....

Possono bastare o dite che la diff. con quelle arretrate è molta........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cinghi
                            se metti degli arretratori la pedana viene anche piu fuori...puo' non dar fastidio come puo dar fastidio....nel dubbio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              se metti degli arretratori la pedana viene anche piu fuori...puo' non dar fastidio come puo dar fastidio....nel dubbio...
                              ...sono della stessa opinione anche io...quoto!

Comment

X
                              Working...
                              X