Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con le moto che hanno le pedane originali non riesco propio a piegare....ho bisogno di averle piu in alto e piu indietro...non siamo tutti uguali pero' a quelli a cui le ho consigliate mi hanno sempre dato ragione....
io con le moto che hanno le pedane originali non riesco propio a piegare....ho bisogno di averle piu in alto e piu indietro...non siamo tutti uguali pero' a quelli a cui le ho consigliate mi hanno sempre dato ragione....
io mi sono trovato da dio!, prima toccavo le originali e l'impostazione era molto "turistica" .. ora mi trovo decisamente meglio, mi sento più caricato sulle braccia ma la sensazione in in curva è migliore
scusate, se alla fine servono solo ad arretrare e alzare, perche nn vi comprate degli arretratori??? ..costano un decimo.... ? una cosa che nn ho mai capito......ok,son MOLTO PIU BELLE E PIU "RACING"...MA ALLA FINE ALL'ATTO PRATICO??? VANTAGGI RISPETTO A QUELLE ORIGINALI ARRETRATE??
scusate, se alla fine servono solo ad arretrare e alzare, perche nn vi comprate degli arretratori??? ..costano un decimo.... ? una cosa che nn ho mai capito......ok,son MOLTO PIU BELLE E PIU "RACING"...MA ALLA FINE ALL'ATTO PRATICO??? VANTAGGI RISPETTO A QUELLE ORIGINALI ARRETRATE??
b?, io in strada le riporto a posizione normale... in pista le arretro e seconda di come mi trovo
...anche io con le originali facevo molta fatica in circuito,nel senso che toccavo ovunque,dovuto anche al fatto che le originali del cbr 600 rr sono molto basse....una volta cambiate le pedane e'cambiata anche radicalmente la guida,si ci sente piu'caricati in avanti e,soprattutto,si riesce a spingere molto di piu'sulle stesse pedane in fase di piega e in percorrenza di curva si fatica meno a tenere giu'la moto....certo si ci affatica molto di piu'proprio per la posizione che si e'costretti a tenere...a mio parere in pista sono fondamentali!
....ma e'un mio parere...
se metti degli arretratori la pedana viene anche piu fuori...puo' non dar fastidio come puo dar fastidio....nel dubbio...
Comment