Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio x una tuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti interessa

ho una tuta spike intera sfoderabile (bianconerogrigia) strisciata in un fianco taglia 54 vendo a 200 euro ..oppure una giudici immacolata sempre da 200 euro sempre 54 se ti interessa ti mando le foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fbk team
      ho una tuta spike intera sfoderabile (bianconerogrigia) strisciata in un fianco taglia 54 vendo a 200 euro ..oppure una giudici immacolata sempre da 200 euro sempre 54 se ti interessa ti mando le foto
      grazie fbk....
      ma cerco una divisibile...
      comunque niente male il prezzo!!!
      lampss

Comment

• Font Size
        Originally posted by fbk team
        grazie fbk!!!
        ma io la cercavo divisibile...
        comunque ottimo il prezzo!!!!

Comment

• Font Size
          Qualunque cosa tu faccia NON ANDARE DA GIUDICI!!!!!!!!! sta genete dovrebbe foderare divani invece di fare tute da moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by spider
            Qualunque cosa tu faccia NON ANDARE DA GIUDICI!!!!!!!!! sta genete dovrebbe foderare divani invece di fare tute da moto....
            b? io dovrei aver usato almeno una decina di tute di varie marche commerciali prima di utilizzarne esclusivamente fatte su misura da artigiani italiani ..... la GIUDICI ? la meno peggio...se non altro non le fanno fare in Turchia con cuciture che tagliano la pelle (la tua intendo) ..... le Giudici non saranno "IN" ovvero sono un p? datate nelle grafiche (anche se hanno un loro particolare stile ...da divano appunto! del resto sono sul mercato da tanti anni ) per? sono robuste .... prova a scivolare a Rjeka con una altra qualsiasi bella e a "pieno fiore" .... sentirai come brucia l'asfalto !

Comment

• Font Size
              Spider è scivolato con una Giudici nuova a Rijeka e gli si è aperta sul culo.........

Comment

X
              Working...
              X