Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocoda e unghia monoposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottocoda e unghia monoposto

Ieri sera ho fatto montare il sottocoda della Offrace appena preso per il mio GSXR, per? ci sono un paio di problemi: il primo, che passa inosservato (e che forse non ? neanche un problema ) ? che c'? qualche millimetro di distanza tra la parte finale del sottocoda, quella dove c'? il faro, e il codone stesso; guardando con attenzione si nota questo piccolo vuoto, ma come ho detto prima ? abbastanza impercettibile. Il secondo problema, questo veramente importante, ? che sia il sellino passeggero che la conchiglia monoposto rimangono sollevati nella parte posteriore di circa mezzo centimetro, creando un "gradino" veramente antiestetico e dando una sensazione di vano sottosella aperto. Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo, montando il sottocoda sul GSXR?

Fatemi sapere!
    Grazie!!

• Font Size
    Io ho lo stesso sottocoda e torna alla perfezione, probabilmente è rimasto incastrato da qualche parte perchè dietro la vetroresina intorno al led entra del tutto sotto la scritta suzuki e nonci può rimanre spazio mentre il sellino è del tutto scollegato dal sottocoda. Ripeto secondo me c'è qualche cosa che "forza". se vuoi ti mando le foto della mia e vedi ciao

Comment

• Font Size
      Se puoi mandarmi le foto ti ringrazio!
      Non credo che ci sia qualcosa di incastrato, piuttosto ho il dubbio che i fori per fissare il sottocoda al telaio siano stati fatti in una posizione sbagliata, che costringa il sottocoda qualche millimetro troppo arretrato... domani prover? a smontarlo e vedr?....
      Intanto metto un paio di foto che ho fatto ieri sera, che mostrano i difetti causati dal sottocoda (spero che non diano fastidio pubblicate in questo forum! )

Last edited by TeoGSX-R; 28-10-05, 08:25.

Comment

• Font Size
        mi sa che le foto su msn non si vedono.
        I fori che trovi sul sottocoda non servono per fissarlo al telaio ma vanno a combaciare con quelli che ci sono sul codone penso sia questo il motivo

Comment

• Font Size
          ah qui c'è una foto

Comment

• Font Size
            strano che non si vedono... cmq sono pubblicate qui:
            http://spaces.msn.com/members/Teo80/...&_c=photoalbum

I fori sul sottocoda effettivamente combaciano con quelli sul codone, e l? non ? avvitato niente. Io parlavo dei 4 fori che servono a fissare il sottocoda al telaietto, ma la mia ? solo un'ipotesi (per? come mi hai fatto notare giustamente tu se gli altri fori combaciano non dovrebbe essere quello il problema!)

Il mio sottocoda ? leggermente diverso dal tuo, non ha il faro cos? grande, ma ? un p? pi? piccolo fatto a "V" rovesciata, per? il tipo di costruzione dovrebbe essere uguale

Comment

• Font Size
              hai provato a chiamare la offrace? Io a suo tempo li ho chiamati ed erano molto disponibili.

Comment

• Font Size
                Gli ho scritto una mail allegando le foto, se non mi rispondono prover? a chiamarli

Comment

• Font Size
                  cmq se non ricordo male ci sono due fori nella zona della batteria e due fori che vanno sul codone io per bloccarlo al telaio nella parte posteriore ho fatto due fori da solo.
                  Le foto secondo me non si vedono perchè sono in uno spazio protetto dove tu accedi ma gli altri no...oppure è il mio firewall che non ci entra boh

Comment

• Font Size
                    I 2 fori nella parte posteriore non ricordo se c'erano gi? o se li ha fatti il meccanico, quelli vicino alla batteria (di cui uno fatto sul pezzo in verticale) c'erano gi?

Comment

X
                    Working...
                    X