Quoto il cambio rovesciato anche io :-D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio rovesciato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
domanda
ma sensey come si f? a rovesciare il cambio a un 996 che ha la leva cambio attaccata direttamente al perno che muove il tamburo desmodromico del cambio?
il mio ha un piccolo affarino che basta capottare all' ins? invece che all' ingi? e adeguare la lunghezza dell' asta...
Comment
-
Originally posted by badMOma sensey come si f? a rovesciare il cambio a un 996 che ha la leva cambio attaccata direttamente al perno che muove il tamburo desmodromico del cambio?
il mio ha un piccolo affarino che basta capottare all' ins? invece che all' ingi? e adeguare la lunghezza dell' asta...
Comment
-
Originally posted by badMOma sensey come si f? a rovesciare il cambio a un 996 che ha la leva cambio attaccata direttamente al perno che muove il tamburo desmodromico del cambio?
Comment
-
Originally posted by aceguarda che non ? proprio cos?..... sul 996 il cambio normale ? ottenuto con un rimando e la leva ? infulcrata sulla pedana.... quando la leva ? attaccata direttamente sul perno il cambio E' GIA' ROVESCIATO...
concedimi di non capire come si possa fare, pensavo che la leva fosse attaccata al perno anche con le pedane normali, ora per? ho capito, m? chiamo un mio amico con il 998 e vad a dargli un occhio domattina per farmi perdonare
Comment
-
Originally posted by crazymada mio avviso dovreste smettere di usare sostanza stupefacenti.
il cambio dritto o rovesciato non porta ne pregi ne difetti a mio avviso eviterei di dire azzate
in effetti... magari con il velosoloex al quale sei abituato.... non ci senti la differenza.... ma giusto per dire...prova a fare le tre curve del carro con il cambio normale....poi rifalle con il cambio rovesciato e dimmi se non ti trovi meglio...
Comment
-
Originally posted by crazymada mio avviso dovreste smettere di usare sostanza stupefacenti.
il cambio dritto o rovesciato non porta ne pregi ne difetti a mio avviso eviterei di dire azzate
boh io so solo che l'ho rovesciato dopo un po' che avevo la moto (la prima moto) e mi son trovato decisamente meglio, schiacciare per mettere la marcia alta ? decisamente pi? intuitivo a mio parere
Comment
-
Originally posted by acese lo dici tu....
in effetti... magari con il velosoloex al quale sei abituato.... non ci senti la differenza.... ma giusto per dire...prova a fare le tre curve del carro con il cambio normale....poi rifalle con il cambio rovesciato e dimmi se non ti trovi meglio...
Comment
X
Comment