Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Max.... non sai che soddisfazione insurezionalista che mi hai regalato....
P.S.
La bionda mi garba pure a me..
Burba-spider
E' un'amica...... purtoppo no!!!!!!!!!!!!!Non quello che pensate, ci conosciamo fin DALLA(magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!)prima elementere ,vi garantisco che ? una gran gnocca, un p? menosa per?!!!!!!
visto che ti preoccupi dei cuscinetti, penso che userai questo cavalletto per molto tempo, cio? per un rimessaggio invernale. Se ti serve per questo, secondo me, puoi stare tranqui: il sistema ? efficace e senza controindicazioni.
ragazzi devo essermi spiegato MOLTO male.
quei cavalletti hanno IL SOLO scopo di tenere la ruota alzata qualche MM da terra nei 4 mesi in cui la moto dovr? star ferma, NON devono essere funzionali, per funzionale ho quello post a forchette e anche quello anteriore che per? NON ci st? in largezza nel box.
per quanto riguarda la flessione i cavalletti appoggiano subito a fianco all'uscita del perno quindi non dovrebbe influenzare troppo il tutto e se malauguratamente cedessero la ruota ? a pochi mm da terra e c'? il cvavalletto posteriore, ma non credo cedano, in foto pare piccola ma sar? 1cm di diametro.
che dire, cos? si capisce? faccio ancora male a lasciarli?
scusa la domanda stupida...ma ti sta il cavalletto posteriore a forchetta e non l'anteriore sotto il piedino forcella???? come ingombri laterali dovrebbero essere uguali ed in lunghezza non credo tu abbia problemi...
Non so a me sta soluzione non piace, pero' potrebbe essere funzionale per quello che stai cercando di fare....
io pero' alla peggio muoverei la moto almeno 2 volte al mese.... tanto per tenere la batteria in vita, ed evitare l'ovalizzazione (che poi non e' che si ovalizano in 4 mesi...)....
Comment