devi prendere tutto, plastica a portalampada + lampada, silicone adesivo trasparente, nastro, coccodrilli maschio femmina, e pinze da elettricista buon lavoro
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freccie auto su moto
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Maury ti do' un consiglio..io le ho sostituite sulla mia r1 pochi giorni fa'...ma ho perso 2 mesi intorno a ste frecce...allora se hai carene originali...e vuoi mettere le frecce piatte ? un casino...xch? neanche quelle delle macchine vanno bene..cio? devi allargare il foro della freccia originale....e quindi degustibus...
Se hai le vtr..allora vai tranquillo....
Io ho optato x le piccole anteriori con i riduttori interni appositi....
12 euro i riduttore 20 le frecce e ti passa titto...
Poi vedi tu
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Scusate la domanda, ma le frecce devono essere omologare per il mezzo che le usa? Io sapevo che dovevano avere determinati colori e lampeggiare e basta.
Per? potrei sbagliarmi.
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Scusate la domanda, ma le frecce devono essere omologare per il mezzo che le usa?
Per me la visibilit? e la luminosit? son relative al mezzo che "indossa" le luci... credo...
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FADAL
L'omologazione e' data da una lettera seguita a un numero...
MI pare che per le moto sia E3...se anche sulle auto son cosi' va' bene...
Lo stampiglio e' situato sul vetrino..
Grazie manetta...le mie sono VTR...devo solo trovare il tempo...finisco di lavorare sempre dopo che han chiuso
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non ricordo come sono le luci di posizione dell'R1.
Io sulla R6 e sul Kawa 636 ho collegato le frecce alle luci di posizione (sono 2, una a destra e una a sinistra del faro ant), ho sostituito le lampadine con quelle arancioni et voila' il gioco e' fatto!!
le frecce sono all'interno del fanale, perdo le posizioni ma tanto l'anabbagliante e' sempre acceso, ai controlli nessun problema .... avro' solo avuto c..o??
ciaooo
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Originally posted by r1mauryFADAL
L'omologazione e' data da una lettera seguita a un numero...
MI pare che per le moto sia E3...se anche sulle auto son cosi' va' bene...
Lo stampiglio e' situato sul vetrino..
Grazie manetta...le mie sono VTR...devo solo trovare il tempo...finisco di lavorare sempre dopo che han chiuso
e1 Germania,e2 Francia,e3 Italia ecc..
quindi e3 vuol dire che ha ottenuto l'omologazione in Italia,ma andrebbero benissimo delle frecce omologate e1 ecc..
Cmq se vi interessa la direttiva europea relativa alle omologazioni dei motocicli ? la Direttiva 2002/24/CE..cercatela con un motore di ricerca..e buona lettura
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