Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freccie auto su moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freccie auto su moto

Ciao,
    siccome vorrei mettere le freccie piatte anterior,quelle piatte omologate,ho sentito qualcuno temnpo fa che poponeva quelle delle macchine...ma che modello e marca?il costo?
    L'omoloazione vale anche sulla moto?

• Font Size
    Io so che Fix ha messo quelle di una Peugeot 205 (o 206? )....

Comment

• Font Size
      o dell'opel corsa nuova.........

Comment

• Font Size
        io ho montato parecchie frecci e ai miei amici, di solito si prende opel corsa, ma non coprono bene il pozzetto di quelle di serie, io proverei mercedes classe a

Comment

• Font Size
          omologazione??
          hahahah scordatela... se ti fermano ti chiedono dove sono le altre due ruote e il volante... se no... taaacc

Comment

• Font Size
            alcuni sia su R1 che gsx r hanno montato quelle della corsa ma c'? bisogno di una limatina....

Comment

• Font Size
              Altrimenti puoi montare quelle a led omologate della effeeffe che sono a filo carena e hanno un costo per me abbastanza buono ...se non sbaglio 39? la coppia

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375
                Altrimenti puoi montare quelle a led omologate della effeeffe che sono a filo carena e hanno un costo per me abbastanza buono ...se non sbaglio 39? la coppia
                regalate insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber
                  io ho montato parecchie frecci e ai miei amici, di solito si prende opel corsa, ma non coprono bene il pozzetto di quelle di serie, io proverei mercedes classe a
                  Quella della classe A sono ottime ma nn vanno bene sulle Suzu!!

Comment

• Font Size
                    io non ho fori ne nullaperche'son carene in vtr...
                    Ma non sono omologate?
                    Mi date il sito delle freccie con led?
                    E il costo di quelle da macchina?

Comment

• Font Size
                      il problema delle frecce auto ? che hanno la lampadina da 5w mentre quelle moto di serie hanno 21w,quindi se una le monta cosi come sono potrebbero lampeggiare piu rapidamente visto che l'intermittenza sente meno carico.
                      io sotto al mio gixxer ho quelle della opel corsa,con porta lampade artigianale che ospita de non mi ricordo male la 15w di quelle in commercio aftermarket.
                      lamps

Comment

• Font Size
                        Io sul bandit avevo messo dietro quelle della punto...costo...
                        + o - 6 ?

Comment

• Font Size
                          per la resistenza no problem,al max metto una resistenza da 10 watt ceramiche,l'importante e' l'omologazione

Comment

• Font Size
                            Mi sa che per quella stia tutto nella voglia o meno di romperti le p@lle dell' agente che ti ferma......
                            Io adesso ho montato quelle della Lancia Lybra, sono PERFETTE per la carena della mia anche se lampeggiano pi? veloci.
                            Ma anche Fiat Bravo e Opel Corsa lo facevano.....

Comment

• Font Size
                              Prendere le freccie della opel..
                              MA cosa devo prendere?solo la plastica sopra o anche ilpezzo che va'al'interno?
                              purtroppo sono un po' negato

Comment

X
                              Working...