Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? nessuno che clona??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? nessuno che clona??

Ora vi spiego.....

Visto che ci sono tante belle ditte che creano carene in VTR pari all'originale come del resto anche i telaietti, ci sono aziende che creano fari pari all'originale?

dubito, ma se esisto postate pure i link......grazie!!!!

ps per i moderatori (percio' mito22 ): Lo so che in questo caso ho clonato il post ma mi e' stato suggerito di metterlo qua' quindi non linciarmi per spamming

• Font Size
    secondo me la cosa migliore da fare e' una bella carena in vtr con 2 fari lenticolari.
    non penso che vi siano ditte che facciano i fari uguali a quelli originali, e' su queste cose che le case madri ci guadagnano

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny
      secondo me la cosa migliore da fare e' una bella carena in vtr con 2 fari lenticolari.
      non penso che vi siano ditte che facciano i fari uguali a quelli originali, e' su queste cose che le case madri ci guadagnano
      Stai scherzando spero? non c'? cosa pi? bella che i fari dell'R1!! cos? cattiva.........valli a capire sti pistaioli...

Comment

• Font Size
        Secondo me se vai in motoricambi non ufficiale Yamaha e chiedi ti potebbero dare i prezzi degli orginali ed, eventualmente, di quelli di concorrenza.

Comment

X
        Working...
        X