Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora un 19 sta per il diametro del pistone della pompa e l'altro mi sembra che sia la distanza tra il punto di ancoraggio della leva e il punto in cui la leva agisce sulla pompa.
Allora, montata e provata su r1 05 (che montava gia una radiale brembo da 16).
le mie impressioni sono:
-potenza frenante aumentata decisamente (anche se a dire la verit? credevo fosse pi? estrema)
- modulabilit? quasi invariata rispetto all'originale
tenete presente che io monto dischi pinze e pastiglie originali, tubi in treccia, e olio dei freni dot 5.
Nel complesso consiglio di prenderla di sicuro migliorate molto la frenata, senza rischiare di capottarvi come con altre pompe.
unico neo la leva snodata e leggermente pi? corta che sulla pompa originale, ma ? solo un fattore estetico.
Comment