Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carboniomania...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carboniomania...

    E' presente a Padova...l'ho chiamato e mi porta i condotti RAM per la mia SRADDINA 600...95? in vtr e 120? in carbonio...? stato gentilissimo...
    Ora, chi di voi sa quanto rendono in termini di erogazione alle alte velocit??
    Non dovrebbero avere la vasca risonante ed essere quindi + rettilinei...
    Chi ne sa qlksa?

  • Font Size
    #2
    Re: Carboniomania...

    Originally posted by alem74
    E' presente a Padova...l'ho chiamato e mi porta i condotti RAM per la mia SRADDINA 600...95? in vtr e 120? in carbonio...? stato gentilissimo...
    Ora, chi di voi sa quanto rendono in termini di erogazione alle alte velocit??
    Non dovrebbero avere la vasca risonante ed essere quindi + rettilinei...
    Chi ne sa qlksa?
    quello che so io ...? che ci sono delle zone fatte apposta per comprimere l'aria alle alte velocit?in modo tale da dare piu Ox al motore!!...quindi rettiline non so se veramente funziojnali o comportano delle disfunzioni di carburazione poike l'aria arriva in compressioni diverse da quelle riconosciute dal motore ...poi ditemi pure che ho detto na cazzata....ma sulla mia ha funzionato cosi!!! con i coinvlitori d'aria originali era tutt'altra cosa....MOLTO MEGLIO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ne ho uno rotto...
      Comprarlo per comprarlo lo metto racing...non sono dritti dritti...credo siano senza la vasca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Mirco...lo sapevo che ti faceva un ottimo prezzo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li ho montati oramai gi? da pi? un anno sulla mia moto, e devo dire che il risultato ? stato sorprendente, non tanto per i cavalli in pi? ottenuti che credo non siano pi? di un paio, ma per il fatto che termometro e sonda lambda alla mano non hanno richiesto una grossa modifica alla carburazione e ad essere sinceri ho ritocatto lievemente il solo spillo ma non ? che se ne sentisse molto il bisogno. Invece la moto ? cambiata nettamente da circa i 100 km/h in su diventanto molto pi? repentina a salire di giri. Credo che il risultato lo ottengano levando le turbolenze che si creano all'interno dei condotti per via della presenza delle sacche che servono solo per evitare che in caso di pioggia da queste il motore non riesca a ingerire acqua. Certo dopo averli montati non credo sia consigliabile viaggiare sotto la pioggia battente ma quanti di noi lo fanno?
          Ciao a tutti

          Comment

          X
          Working...
          X