Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri crono GPS X-crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri crono GPS X-crono

Vorrei acquistare il nuovo crono GPS X-crono e vorrei avere qualche opininone se qualcuno ha avuto modo di provarlo in pista.
    Grazie

• Font Size
    io l'ho provato per qualche giro a rijeka e mi sembra un'ottima cosa...l'ho appena ordinato dopo un po' di domande e risposte esaurienti

Comment

• Font Size
      info su x-crono gps

ciao, io l'ho provato un paio di volte poich? l'ha acquistato un mio amico e posso dirti che ? uno strumento abbastanza utile ma, bisogna imparare ad usarlo anche se sembrerebbe semplice all'inizio.
      il suo funzionamento ? preciso per quanto riguarda i tempi puoi inserire fino a 2 intermedi..., io l'ho confrontato con il crono CRONORACE e ci siamo. ti fornisce informazioni su velocit? di ogni punto del circuito, accellerazione e frenata quindi ti puoi rendere conto della velocit? di percorrenza, ingresso e uscita di una curva... il mio giudizio ? positivo se pensi ti possa essere utile acquistalo ma ricorda che ogni volta che devi vedere i tempi sul giro ? necessario collegare il palmare al pc, aprire il programma ed elaborare i dati.
      ciao

Comment

• Font Size
        grazie alle risposte esaudienti che ho avuto probabilmente riuscir? a farlo comprare a dei miei conoscenti
        solo una cosa non ho capito (ma perch? sono tardo io...) di quanto sbaglia la lettura sulla taettoria
        un piccolo appunto che per? non vuole essere una critica; non poter comprare solo il software ma prendere il kit completo col palmare

Comment

• Font Size
          guarda che lo puoi comprare il solo sofware

Comment

• Font Size
            Io alla fine l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi domani, visto che ho comprato solo il sw gli ho spedito su il mio palmare dove mi hanno caricato il sw, Graziano è molto disponibile e questo mi ha ben disposto.
            Mi dice che con l'ultima versione è possibile vedere i tempi in tempo reale come su un cronometro ad infrarossi a codizione di fare un paio di giri in pista e fissare sul tracciato ricavato il traguardo da dove devono partire i vari giri.
            Comunque sta già tracciando i maggiori circuiti italiani in modo che non ci sarà neanche questo problema io sono fortunato poichè in nuovo Vallelunga lo ha già tracciato.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              guarda che lo puoi comprare il solo sofware
              mi avevano detto che vendevano solo il kit completo

se ? cos? meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guido1
                gli ho spedito su il mio palmare dove mi hanno caricato il sw,

bisogna spedire il palmare per installare il software?

Comment

• Font Size
                  ma mandare un pm a graziano (defo) no eh?

io non penso si debba esclusivamente mandare il palmare...

Comment

• Font Size
                    ma mandare un pm a graziano (defo) no eh?
                    el savevi minga

denghiu

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io non ho capito se le traiettorie della moto vengono visualizzate in relazione ad una piantina del tracciato o no...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blue Ice
                          io non ho capito se le traiettorie della moto vengono visualizzate in relazione ad una piantina del tracciato o no...
                          nella prima versione no...il tracciato si autocostruisce sulla base dei tuoi passaggi...con la 2a versione dovrebbero esserci pure i tracciati gps dei circuiti

Comment

• Font Size
                            nella prima versione no...il tracciato si autocostruisce sulla base dei tuoi passaggi...con la 2a versione dovrebbero esserci pure i tracciati gps dei circuiti
                            male che va basta che ti fai un giro attaccato al cordolo interno ed uno attaccato al cordolo esterno ed il circuito ? gia bello tracciato...

il margine di errore ? inferiore al metro...

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X