Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io l'ho provato un paio di volte poich? l'ha acquistato un mio amico e posso dirti che ? uno strumento abbastanza utile ma, bisogna imparare ad usarlo anche se sembrerebbe semplice all'inizio.
il suo funzionamento ? preciso per quanto riguarda i tempi puoi inserire fino a 2 intermedi..., io l'ho confrontato con il crono CRONORACE e ci siamo. ti fornisce informazioni su velocit? di ogni punto del circuito, accellerazione e frenata quindi ti puoi rendere conto della velocit? di percorrenza, ingresso e uscita di una curva... il mio giudizio ? positivo se pensi ti possa essere utile acquistalo ma ricorda che ogni volta che devi vedere i tempi sul giro ? necessario collegare il palmare al pc, aprire il programma ed elaborare i dati.
ciao
grazie alle risposte esaudienti che ho avuto probabilmente riuscir? a farlo comprare a dei miei conoscenti
solo una cosa non ho capito (ma perch? sono tardo io...) di quanto sbaglia la lettura sulla taettoria
un piccolo appunto che per? non vuole essere una critica; non poter comprare solo il software ma prendere il kit completo col palmare
Io alla fine l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi domani, visto che ho comprato solo il sw gli ho spedito su il mio palmare dove mi hanno caricato il sw, Graziano è molto disponibile e questo mi ha ben disposto.
Mi dice che con l'ultima versione è possibile vedere i tempi in tempo reale come su un cronometro ad infrarossi a codizione di fare un paio di giri in pista e fissare sul tracciato ricavato il traguardo da dove devono partire i vari giri.
Comunque sta già tracciando i maggiori circuiti italiani in modo che non ci sarà neanche questo problema io sono fortunato poichè in nuovo Vallelunga lo ha già tracciato.
Ciao
io non ho capito se le traiettorie della moto vengono visualizzate in relazione ad una piantina del tracciato o no...
nella prima versione no...il tracciato si autocostruisce sulla base dei tuoi passaggi...con la 2a versione dovrebbero esserci pure i tracciati gps dei circuiti
nella prima versione no...il tracciato si autocostruisce sulla base dei tuoi passaggi...con la 2a versione dovrebbero esserci pure i tracciati gps dei circuiti
male che va basta che ti fai un giro attaccato al cordolo interno ed uno attaccato al cordolo esterno ed il circuito ? gia bello tracciato...
Comment