Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io uso dei marvic da due anni tranquillamente x strada e zero problem certamente devi pulirli + frequentemente ed evitare dove puoi buche, pave' o dossi e cmq la differenza (li monto su un ZX9R) con gli originali miei ? molto ma molto grande, specialmente in inserimento curva.
Io monto dei marvic penta 2 da 4 anni sulla mia zx7r.
Se hai una moto "vecchiotta" la differenza si sente eccome perchè su quelle più recenti hanno limato peso anche li.
Ps. io ci giro in strada da quasi 30000km. La fragilità che dimostravano un tempo è solo un ricordo..... però non sono omologati quindi le assicurazioni volendo...... insomma si sà
Comment