Originally posted by crazymad
Se non ricordo male sono gli ARAI che hanno problemi con la chiusura della visiera che si rompe molto facilmente, sempre se non ricordo male uno dei punti critici degli ARAI ? poi proprio la loro rumorosit? se poi tu quando vai in moto respiri con la bocca ti si appanna per forza la visiera :d , mai avuto nessuno dei problemi che hai scritto, anzi l' OGK e il Vemar hanno un funzionale sisema di areazione, dove senti benissimo l'aria che ti entra sopra la testa.
Poi se tu sei uno di quelli che siccome tutti dicono che gli Arai sono i migliori allora compri solo quella marca il discorso cambia, se vogliamo fare un discorso serio allora cambia il tono perch? ? la seconda volta che scrivi che dico cazzate, io i caschi me li sono comprati e li ho usati tutti in pista e strada (7 caschi). Grosse differenze tra loro non ne ho trovate, forse sei tu che mentre dormi sogni e in questo cerchi di giustificare la spesa che hai dovuto sostenere il casco.
Personalmente non ho problemi di soldi, dunque un ARAI poso permettermelo senza problemi, l'unico motivo perch? ancora non ne ho comprato uno ultimamente (anni fa avevo il replica Schwantz) ? perch? l'unico che mi piace attualmente c'? l'ha un mio amico (replica Edwars), quando uscir? una colorazione che mi piace sicuramente me lo prendo perch? sono comunque TRA i migliori caschi.
Comment