Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco ? il migliore???Aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale casco ? il migliore???Aiuto!!

    Ragazzi ho un dubbio atroce, devo prendere un casco per pista/strada ma non so quale prendere le mie scelte cadono sui seguenti modelli:

    1 agv gp pro

    2 agv airtech

    3 agv stealth

    4 agv ti tech

    se sapete darmi qualche consiglio,quali sono i migliori per l uso che devo farne,le differrenze strutturali vi ringrazierei molto.

  • Font Size
    #2
    ARAI!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello con cui stai pi? comodo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi stanno tutti comodi ma volevo sapere quale potrebbe essere il migliore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dell'arai quale intendi, ce ne sono tanti, a me il casco piace con una grafica particolare e con il paramento abbastanza alto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            RX-7 CORSAIR DI ARAI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io prenderei questo:

              Comment


              • Font Size
                #8
                in ordine: TItech,GPpro STEALTH...

                Commerce Cloud Storefront Reference Architecture


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho il Ti-tech ed ? fenomenale, comodo ed abbastanza silenzioso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io starei su ARAI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman
                      io starei su ARAI
                      Faccio la solita domanda anche in questo post, dove c'? scritto che gli ARAI sono i migliori?


                      Attualmente possiedo questi:



                      che uso in strada

                      e questo che uso per la pista




                      In pi? ho anche questo





                      In pi? ho avuto anche il Suomy spec1 Capirossi replica, e altri ecc.ecc.
                      Un Arai RX7 l'ho usato per tre gioni in pista e non mi ha lasciato con il sorriso, visto quello che costano gli Arai con molto meno si ha un caco alla pari.
                      Continuo a leggere di gente che scrive che sono i migliori, ma avete provato i top di gamma delle altre marche?, posso capire che magari con una marca ci si trova meglio e con una peggio, ma per quello che riguarda la sicurezza sono sicuro che sono tutti alla pari solo che per ARAI si paga almeno il 30% in pi? pe il marchio e l'importazione. Itre che possiedo adesso sono tutti comodissimi, sopratuto il Vemar mi ha impressionato molto bene :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Solo ARAI


                        poi AGV mi sta pure sulle palle (parere personale )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se devi prendere propio agv prendi il toip di gamma....se no con arai e shoei non sbagli mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penniblack
                            Originally posted by iceman
                            io starei su ARAI
                            Faccio la solita domanda anche in questo post, dove c'? scritto che gli ARAI sono i migliori?


                            Attualmente possiedo questi:



                            che uso in strada

                            e questo che uso per la pista




                            In pi? ho anche questo





                            In pi? ho avuto anche il Suomy spec1 Capirossi replica, e altri ecc.ecc.
                            Un Arai RX7 l'ho usato per tre gioni in pista e non mi ha lasciato con il sorriso, visto quello che costano gli Arai con molto meno si ha un caco alla pari.
                            Continuo a leggere di gente che scrive che sono i migliori, ma avete provato i top di gamma delle altre marche?, posso capire che magari con una marca ci si trova meglio e con una peggio, ma per quello che riguarda la sicurezza sono sicuro che sono tutti alla pari solo che per ARAI si paga almeno il 30% in pi? pe il marchio e l'importazione. Itre che possiedo adesso sono tutti comodissimi, sopratuto il Vemar mi ha impressionato molto bene :d
                            poi ti svegli tutto sudato e credi pure a quello che hai scritto.
                            di caschi ne ho provati a bizeffe o prendi arai o prendi shoei a seconda di come ti calzano meglio gli altri sono come la merda e la cioccolata, si appanano sempre fischiano i copri cerniera si rompe le visiere fanno schifo non chiudono perfettamente poco areati le ferritoie spesso e volentieri sono pi? estetica che altro, dai se vuoi spendere poco prendi gli altri altrimenti se vuoi il massimo prendi un x-spirit shoei o un rx-7 corsair arai il resto sono cazzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              X-LITE 801 R...un gran casco...di ottima qualit? che non ha nulla da invidiare a marche pi? blasonate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X