Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marvic magnesio: insieme ai cerchi danno gli adattatori???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marvic magnesio: insieme ai cerchi danno gli adattatori???

Volevo sapere se assieme ai cerchi il kit comprende anche gli eventuali adattatori per i dischi...
    Ho comprato 2 cerchi usati, il tipo mi ha dato "in prestito" 2 distanziali per la mia R1 03... solo che a casa ho notato che anche i distanziali sono in MAGNESIO, quindi mi ? venuto da pensare che siano parte integrante del kit....

Mi pu? aiutare qualcuno??

• Font Size
    che io sappia i cerchi te li danno specifici per la tua moto... quindi.. o ricavano gi? le quote corette in lavorazione.. o ti danno i idstanziali da mettere sotto il disco... nel mio caso non mi hanno dato nulla ..perch? andavano gi? bene cos?....

Comment

• Font Size
      Mazzateo Br? cominci a spendere pure per l'R1

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        Mazzateo Br? cominci a spendere pure per l'R1

Lascia perdere Alberto...

Ancora l'acquisto dei dischi/pinze Brembo di Fireblade (ma gi? con Akrapovich full titanium, cerchi Marvic Magnesio, airbox carbonio, centralina, cambio elettronico) e poi sono a 2.650 euro di accessori!!!

Per?... per? ci manca solo il flussaggio testata del mio amico RobbyMoto e poi ho una motina GIUSTA veramente!!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Ocio che da qualche parte dicono che il flussaggio della testa non serve a un caxxo

Comment

• Font Size
            Re: Marvic magnesio: insieme ai cerchi danno gli adattatori?

Originally posted by br1
            Volevo sapere se assieme ai cerchi il kit comprende anche gli eventuali adattatori per i dischi...
            Ho comprato 2 cerchi usati, il tipo mi ha dato "in prestito" 2 distanziali per la mia R1 03... solo che a casa ho notato che anche i distanziali sono in MAGNESIO, quindi mi ? venuto da pensare che siano parte integrante del kit....

Mi pu? aiutare qualcuno??

Quando sono passato da '98 al '03 la marvic mi ha spedito a casa un distanziale (3 mm circa se mi ricordo bene) da mettere dietro la pinza freni post. e basta. Questo perch? il modello il '98 ha il forcellone leggermente pi? stretto.

Ciao

Comment

X
            Working...
            X