Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarico leovince

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scarico leovince

siccome sul r1 mettero' i leovince volevo sapere questi che modelli sono..mi sembrano piu' corti...sapete mica qualcosa a riguardo..?? si trovano in commercio o sono solo per chi corre..??

anche rispetto a questi si vede che sono piu' lunghi...

grazie spyke...

• Font Size
    a me sembrano il modello factory evolution 2 che ? lungo 370mm mentre lo standard ? 400

Comment

• Font Size
      ok , per modello standard intendi il modello ovale..?? cmq provo a sentire il ragazzo che me li vende , perche sul sito della leovince non mi sembra di aver visto questo modello... ...

Comment

• Font Size
        Quelli lunghi ti anneriscono il faro posteriore, quelli corti te lo cuociono
        quindi se hai una carena solo pista OK altrimenti non prenderli troppo corti

Comment

• Font Size
          Re: info scarico leovince

Originally posted by spyke
          In questa, pero', sembra che il codone sia sfilato verso il posteriore... magari e' per quello che i terminali sembrano cosi' corti

Comment

• Font Size
            Re: info scarico leovince

In questa, pero', sembra che il codone sia sfilato verso il posteriore... magari e' per quello che i terminali sembrano cosi' corti[/quote]

questo ? vero pero se andate sul sito ci sono 2 modelli uno che ha codice 7145 ed ? lungo 370 mentre il 7148(se nn sbaglio) ? 400 come forma sono uguali

Comment

• Font Size
              non so se il solito modello abbia 2 lunghezze cmq le leovince fa 2 tipi di finali , uno normale , cioe' ovale , e no factory che sarebbe questo , pero' appena piu' lungo , sccome piu' corti li fa sia l akra che l arrow ho pensato che anche la leovince ora li facesse..e dato che devo prendere gli scarichi ( sta arivando l r1... ) quasi quasi se l prezzo e' accettabile e sono davvedro corti e nn l codone piu' lungo... :d un pensierino ce' lo farei...

Comment

• Font Size
                parere personale ...a me sulla R104/05 corti non piacciono...visti dal vivo e paragonati con i lunghi

Comment

• Font Size
                  tanto mi sa che alla fne anche se esistono ( se li hai visti vuol dire che ci sono...) penso che li facciano pagare uno sprosito...e pensare che c'e' anche meno materiale.... :d
                  quindi vada per i factory normali...

Comment

• Font Size
                    Se guardi nel mercatino li vendono i corti a circa 600 spediti a casa i lunghi che nn sono fucktory li paghi anche meno
                    ma akra corti dove si possono vedere??

Comment

• Font Size
                      akra corti li vende ilo conc dove ho preso lo zx10....lo ha preso un mio amcio per il suo k4 e lo ha pagato caro...se lo vedo gli chiedo quanto...mi sembra sui 900...pero' non ne sono certo al 100%...

Comment

X
                      Working...
                      X